iPhone-8-anniversario

Apple iPhone, schermo curvo nel 2017

Lo schermo del prossimo iPhone di Apple sarà curvo?

Il prossimo iPhone avrà lo schermo curvo. Lo afferma un sito coreano che racconta l’acquisto da parte della casa di Cupertino di schermi curvi Oled dalla Samsung.

La società sudcoreana anche se rimane da un lato, ancora la principale rivale di Apple nel campo della telefonia, dall’altro è uno dei più stretti alleati della casa Californiana per quanto concerne la componentistica.

Il nuovo smartphone iPhone8 avrebbe anche una inedita funzione di touch collegata alla curvatura dello screeen.

ll 9 di gennaio del lontano 2007 Steve Jobs lanciò il primo modello di iPhone.

Il nuovo smartphone, il melafonino che festeggerà il decennale, (non si sà ancora se sarà battezzato con questo nome) dovrebbe essere quindi, l’antitesi in termini di concezione, non solo dal punto di vista tecnologico ma soprattutto stilistico, inteso come prodotto esclusivo, rivoluzionario e totalmente diverso dai modelli precedenti.

Il dispositivo dell’anniversario, secondo quanto dice http://www.koreaherald.com sarebbe dotato di un pannello OLED costruito in materiale plastico e completamente curvo, permettendo di conseguenza funzionalità mai viste prima su smartphone.

Apple nei prossimi mesi del 2017, sempre secondo le indiscrezioni Coreane, potrebbe introdurre ben tre nuovi iPhone: un dispositivo di punta, di massima qualità e dotazioni, equipaggiato di schermo Oled, e altri due modelli più simili agli attuali smartphone della casa della mela morsicata, in versione da 4.7 e 5.5 pollici.

   

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.