missione-sorpasso-azzurri-pronti

Missione sorpasso, azzurri pronti!

Missione sorpasso, azzurri pronti!

Scatta, questo pomeriggio, la missione sorpasso Milan per gli azzurri di mister Sarri. Al San Paolo, infatti, il Napoli con un successo sul Torino scavalcherebbe automaticamente i rossoneri di Montella e salirebbe al terzo posto in classifica, per giunta ad un solo punto dalla Roma, che, nell’anticipo con la Juventus è stata sconfitta per 1 a 0, allo Stadium di Torino.

Una missione che gli uomini non possono assolutamente fallire, l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Tuttavia è giusto sottolineare che la squadra di Miahajlovic rappresenta un ostacolo molto ostico per l’undici partenopeo. I granata, una delle note liete di questo campionato, assieme agli orobici di Gasperini, hanno un organico di tutto rispetto, tra le cui fila milita l’attaccante più in forma del momento, con cinque reti nelle ultime cinque gare, vale a dire  il gallo Belotti, l’uomo nuovo del reparto avanzato della nazionale azzurra di Giampiero Ventura.

Il Napoli, per portare a termine la missione sorpasso, dovrà innanzitutto limitare il cannoniere granata e poi approfittare degli spazi che la difesa torinista concede spesso e volentieri agli avversari. Se l’attacco rappresenta uno dei punti di forza dell’undici di Mihajlovic, 32 i gol realizzati, gli stessi degli azzurri, la retroguardia è il tallone d’Achille della squadra, avendo incassato già 22 reti in sedici partite. Il terzo posto è ad un tiro di schioppo e gli azzurri sono pertanto pronti ad agguantarlo, stessa cosa dicasi però per la Lazio che nel caso battesse la Fiorentina, questa sera nel posticipo, salirebbe anch’essa al terzo gradino del torneo.

Infine Sarri per battere i granata ha deciso di mandare in campo la seguente formazione: in porta ovviamente Reina, terzini di fascia Hysaj e Ghoulam, centrali Albiol e Chiriches, in mediana Zielinski, Diawara e Hamsik ed in avanti il trio leggero formato da Callejon, Mertens ed Insigne.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.