leonardo pavoletti il colpo azzurro

Leonardo Pavoletti è il colpo azzurro

Leonardo Pavoletti è il colpo azzurro

Leonardo Pavoletti, pur se non è ancora ufficiale, è il colpo del mercato di gennaio del sodalizio azzurro del patron Aurelio De Laurentiis, che finalmente potrà dare a Sarri la punta che tanto cercava. L’accordo è ormai chiuso con il Genoa ed il sì del calciatore è già in cassaforte, tanto che ieri sera anche il tecnico del Genoa Juric ne ha annunciato, oramai, la partenza al termine del recupero di campionato con la Fiorentina ai microfoni di Premium Sport. Leonardo Pavoletti, penso abbia già deciso di andare, ha affermato Juric, che posso dire se va via gli auguriamo il meglio, sperando che chi lo sostituisca sia altrettanto bravo. E comunque abbiamo Simeone che cresce e migliora di giorno in giorno, ha concluso l’allenatore rossoblù.

Anche il presidente del grifone, Enrico Preziosi, ha sottolineato che la società farà le scelte più utili e più opportune per il bene del club, senza ascoltare questo o l’altro. Tra l’altro, sono contento se Leonardo Pavoletti, oggi o domani troverà un miglioramento della sua carriera, ha aggiunto il presidente Preziosi, ma non è detto che questo giorno sarà il 31 gennaio, magari potrebbe essere anche a giugno, ha precisato il patron rossoblù.

Tuttavia da giorni, ormai, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva definito l’accordo con Enrico Preziosi sulla base di un’operazione da 15 milioni più 3 di bonus. Il centravanti firmerà un contratto da 1,9 milioni fino al 2021: appena si sarà ristabilito dal problema muscolare che lo ha tenuto fermo in questo periodo, sosterrà le rituali visite mediche con lo staff del dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. E soltanto dopo l’esito positivo potrà arrivare l’ufficialità.

Dunque il destino dell’attaccante, peraltro già con esperienze campane vista la sua parentesi con la Juve Stabia di qualche anno fa, sembra segnato. La pagina Facebook di tifosi del Grifone “Genova è solo rossoblu”, ha commentato cosi la possibile partenza dell’attaccante verso Napoli: “Quando noi genoani ci attacchiamo ad una persona diventa difficile accettare l’idea di lasciarla andare.. perchè la sentivamo parte di noi..parte del Genoa e ora proviamo un sentimento di tradimento che ci fa provare disprezzo. Se però ci fermiamo un attimo a ragionare sulla sua scelta è più che comprensibile ed anche condivisibile.. certi treni passano una volta sola per di più a 27 anni e in un momento poco fortunato, non lo si può perdere quel treno, quindi i ti auguriamo il meglio in una città che saprà darti quello che meriti!”.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.