pharm volley napoli terzo k o consecutivo

Pharm Volley Napoli, terzo k o consecutivo

Pharm Volley Napoli, terzo k o consecutivo

La Lp Pharm Napoli, squadra femminile di volley subisce il terzo k o di fila nel torneo di serie B di pallavolo. La compagine azzurra non è riuscita, davanti al pubblico amico del Polifunzionale a fermare la squadra calabrese dell’Ekuba Volley Palmi.

Per la Pharm la mancanza della palleggiatrice Tuselli si è fatta sentire tantissimo. Il punteggio finale di 3 a 1 per il team calabrese mette in risalto le lacune della formazione napoletana della Pharm, che ora è costretta ad una prova straordinaria, contro Palermo nel prossimo turno di campionato, in programma sabato.

Contro i siciliani occorrerà una prestazione completamente diversa da quella dell’altro giorno e necessariamente occorrono, più di ogni altra cosa, i tre punti se si vuole continuare a sognare qualcosa di importante. Tornando alla gara della Pharm Napoli contro Ekuba Palmi vediamo l’andamento della partita. Nel primo set la squadra ospite parte forte conquistando lo 0 a 1, finale di tempo con il punteggio di 19 a 25.

Grande equilibrio invece in avvio nel secondo parziale ma la Pharm non riesce a contrastare l’Ekuba Palmi e ben presto torna sotto chiudendo il secondo set sul punteggio di 18 a 25. Mentre nel terzo set le azzurre entrano in campo con un altro spirito ed un’altra voglia. Le ragazze della Pharm entusiasmano il Polifunzionale, continuando a comandare il gioco tanto da chiudere il terzo parziale sul vantaggio di 25 a 23. Siamo dunque sul 2 a 1 ed a questo punto c’è bisogno del quarto set.

In quest’ultimo parziale Ekuba Palmi mette subito le cose in chiaro e fa valere la legge del più forte e dopo un batti e ribatti con rovesciamenti di fronte il quarto set finisce 20 a 25. Il match, dunque  si chiude sul 3 a 1 per i calabresi ed il pubblico napoletano esce mestamente dal palasport.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.