Home Colophon

Colophon

periodico online di informazione cultura e formazione 

Società editrice:  Curtis & Moore Italia srls – P.i.v.a  n° 08287191210

                                                      Reg.Trib. NA Nord n.25 /16 – 67557/16

Direttore responsabile: Mariano Luchini   

(mariano.luchini@gmail.com)

redazione@crono.news 

info@crono.news

Centralino: 39-81.186.71.950

Redazione: 39-81.186.76.131

Fax: 39-81.186.719.51

                                                                   Info cell: 373.740.0055

 

Contenuti Editoriali, fotografici e video

I contenuti propri pubblicati su questo sito sono di proprietà della società editrice Curtis & Moore Italia srls e dei relativi autori e quindi sono coperti da © copyright. 

Le foto ed i Video presenti su questo sito sono per la gran parte provenienti da archivi pubblici e dall’archivio del magazine, i cui fotografi ufficiali mantengono il © copyright. 

Solo in piccola parte, le foto pubblicate sono state trovate in rete e quindi valutate di pubblico dominio. Se i relativi autori non vogliono permetterne la divulgazione, tramite questo sito, non avranno che da segnalarlo al nostro indirizzo e-mail: redazione@crono.newsLa redazione provvederà prontamente alla rimozione.

Chi volesse apportare alla nostra banca immagini i propri scatti, può inviarle alla nostra email: redazione@crono.news, autorizzandone la pubblicazione a titolo gratuito. 

E’ fatto assoluto divieto di pubblicazione senza la citazione della fonte CRONO.NEWS e con indicazione ben evidente del link a www.crono.news o del link alla pagina dell’articolo. In ogni caso tutti i permessi relativi ai contenuti pubblicati possono essere richiesti a: redazione@crono.news

CRONO.NEWS non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità e correttezza dei dati forniti da terzi, si riserva pertanto la facoltà di rimuovere le informazioni ritenute inidonee, non veritiere, offensive e/o contrarie al buon costume ed alle principali condotte etiche che regolano e danno credibilità al  giornalismo professionistico.