L'Amica geniale 2 si riparte dall'isola verde, la produzione ricerca comparse-1

L’Amica geniale 2: si riparte dall’isola verde di Ischia, stanno per iniziare le riprese della nuova stagione

L’Amica geniale 2: si riparte dall’isola verde di Ischia, la produzione ricerca comparse. Dopo l’enorme successo della prima serie della fiction tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice partenopea Elena Ferrante, stanno per iniziare le riprese della nuova stagione. Il set ripartirà da Ischia dove la troupe dell’emittente di stato si trasferirà tra qualche mese per girare le nuove puntate.

Grande attesa per rivedere in tv le vicende di Lilla e Lenù, le due protagoniste della fiction della Rai, dal titolo “L’Amica geniale“, tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice napoletana Elena Ferrante, che ha tanto entusiasmato i telespettatori italiani . La nuova stagione, dopo Napoli avrà come sfondo, almeno per le prime nuove puntate l’isola di Ischia. Le riprese avranno inizio nel prossimo mese di maggio e si protrarranno sino alla fine di luglio. E’ tanta, dunque  la curiosità del popolo ischitano per comprendere quali dei luoghi storici dell’isola saranno teatro delle nuove storie de L’Amica geniale 2.

A fine mese inizieranno le selezioni per reperire le comparse, presso il Teatro polifunzionale di Ischia, dove saranno scelti gli attori che fungeranno da semplici comprimari della fiction. La produzione è alla ricerca di figure maschili nonchè comparse di sesso femminile. Volti antichi, bruciati dal sole e mare (tipologia popolare) tipologie straniere con colori chiari nord europee, tratti delicati e borghesi (tipologie borghesi)“.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.