Meraviglie italiane I Campi Flegrei protagonisti, con Alberto Angela, il 12 marzo su Rai 1
Foto Fonte Pagina Ufficiale Facebook - Alberto Angela.

Meraviglie italiane: I Campi Flegrei protagonisti, con Alberto Angela, il 12 marzo su Rai 1

Meraviglie italiane: I Campi Flegrei protagonisti, con Alberto Angela, il 12 marzo su Rai 1. Il famoso programma, condotto dal cittadino onorario di Napoli è stato ideato al fine di presentare al pubblico i siti divenuti patrimonio UNESCO dislocati nelle varie regioni d’Italia e narra delle straordinarie bellezze, conosciute e meno note che sono il grande orgoglio italiano.

Napoli torna protagonista sull’emittente di Stato; infatti il 12 marzo prossimo, in prima serata su Rai 1, Alberto Angela condurrà la prima puntata della nuova stagione del noto programma dal titolo “Meraviglie italiane”, istituito per la presentazione di siti patrimonio dell’UNESCO stanziati nelle varie regioni d’Italia che racconta le bellezze conosciute e meno note che rappresentano il grande orgoglio dell’Italia. Nella puntata di martedì prossimo, prima tappa del viaggio itinerante 2019, come annunciato dallo stesso Alberto Angela su di un post su facebook, si parlerà dei Campi Flegrei e di Baia Sommersa, la villa sul fondo del mare in cui si ritrovano, sempre  nuovi tesori, nuovi mosaici di fenomenale bellezza.

Meraviglie italiane I Campi Flegrei protagonisti, con Alberto Angela, il 12 marzo su Rai 2
Foto Fonte Pagina Ufficiale Facebook – Alberto Angela.

Il celebre divulgatore scientifico, nonché scrittore e giornalista, figlio d’arte, a Baia, frazione di Bacoli, ha fatto una lunga immersione durata più di 4 ore durante le quali ha potuto visitare tutta la parte sommersa della città. Dopo la Baia ed i Campi Flegrei si arriverà ad Amalfi ed alla Costiera dove Alberto Angela mostrerà il duomo ed altri siti di incomparabile bellezza. Le foto postate sui social dal giornalista, in verità,  hanno riscosso enorme successo soprattutto tra le fan di Alberto Angela visto che si mostra anche senza maglietta, dovendo immergersi nelle acque.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.