netflix sceglie napoli
netflix sceglie napoli

Netflix sceglie Napoli per il nuovo spot natalizio intitolato Natale con chi vuoi

Netflix sceglie Napoli per il nuovo spot natalizio “Natale con chi vuoi”. La location è la celebre via dei presepi, Via San Gregorio Armeno.

Netflix sceglie Napoli! La celebre casa di produzione cinematografica americana oltre che nota piattaforma web per film e serie televisive, ha scelto la città di Napoli per il nuovo spot natalizio. Il video, diffuso su Youtube, è stato girato nella storica strada dei presepi, Via San Gregorio Armeno.

Netflix sceglie Napoli: La strada ormai molto nota in tutto il mondo ed affollatissima di turisti in questi giorni, è la protagonista dello spot video che si propone di raccontare l’arte presepiale e la particolare tradizione natalizia napoletana. I protagonisti dello spot, sono un arzillo maestro presepista e le voci dei personaggi delle serie tv più amate di Netflix come Pablo Escobar di “Narcos”, Spadino Anacleti di “Suburra”, Undici di “Stranger Things” e tanti altri, come “Bojack Horseman”, “La Casa di Carta” e “Orange is the new black”.

Il video è stato curato e diretto da Francesco Lettieri, filmaker conosciuto per aver girato i videoclip del rapper misterioso Liberato e vincitore per tre anni del Pivi, l’importante Oscar italiano per i video indipendenti di grande qualità.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.