Bianca Imbembo, poliedrica imprenditrice 4.0, di un originale brand di borse-1
Bianca Imbembo

Bianca Imbembo, poliedrica imprenditrice 4.0, di un originale brand moda

Bianca Imbembo, vulcanica e poliedrica imprenditrice 4.0, ci ha conquistato attraverso il suo vibrante spirito creativo.

Bianca Imbembo, imprenditrice decisa, di grande creatività ed estremamente votata all’innovazione. Questo, emerge fortemente dal suo raccontarsi e nel descrivere la sua creatura, il brand Kilesa. Marchio, che rappresenta una produzione di borse, tanto originali quanto esclusive. Accessori che si rivolgono alle donne che amano stupire con originalità e stile alternativo. “Adoro le borse. Le ho sempre considerate accessori insostituibili nell’armadio di una donna”.

“Il 2013 è stato per me un anno fondamentale di grande applicazione ed esperienza. Ho effettuato lunghe ricerche tese alla realizzazione di prodotti di elevato contenuto qualitativo, estremamente curati in ogni dettaglio estetico-funzionale-costruttivo”.

Bianca Imbembo, poliedrica imprenditrice 4.0, di un originale brand di borse-3
Brand Kilesa.

Bianca Imbembo, si può sicuramente definire un’imprenditrice 4.0, che ama fare Rete, puntando con decisione all’innovazione, rimanendo però fermamente radicata alle tradizioni artigianali del territorio campano; area sulla quale punta e si attiva alacremente per la valorizzazione dei beni culturali, delle eccellenze imprenditoriali ed artistiche, attraverso l’organizzazione di importanti eventi.

“In un mondo che corre sempre più velocemente, trovo sia importante non solo essere attenti ad intercettare il meglio che l’innovazione tecnologica può offrirci, sia essere capaci di valorizzare prodotti, competenze e professionalità del territorio, allo scopo di esportarli nel mondo, nel migliore dei modi”.

“Mi auguro fiduciosa, che il nuovo anno, 2019, sia portatore di una maggiore “apertura mentale” da parte di tutta la filiera imprenditoriale campana, allo scopo di acquisire sempre maggiore consapevolezza rispetto alle nostre infinite ricchezze territoriali. Ciò naturalmente di concerto con le istituzioni.”

Bianca Imbembo, poliedrica imprenditrice 4.0, di un originale brand di borse-2
Brand Kilesa.

L’imprenditrice, reduce, da due esaltanti viaggi di lavoro in Corea del Sud e negli Emirati Arabi Uniti, è una donna che fa della comunicativa, del dinamismo e della concretezza, le sue armi migliori. Armi che sono equipaggiamento di una “guerriera” instancabile che sa perfettamente per cosa combatte, aiutata da passione, scaltrezza e vibrante desiderio di migliorarsi costantemente. Passione che ci ha fortemente trasmesso, facendoci riflettere sulle parole dello scrittore brasiliano Paulo Coelho, contenute nel suo famoso libro “Il manuale del guerriero della luce”:

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.”

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.