Radio Crc Targato Italia undicesima edizione del corso di conduzione radiofonica-1

Radio Crc Targato Italia: undicesima edizione del corso di conduzione radiofonica

Radio Crc Targato Italia: undicesima edizione del corso di conduzione radiofonica. Una grande opportunità per tutti gli appassionati di radio.

Radio Crc Targato Italia: La Radio piace molto ai giovani. D’altronde dopo il piccolo schermo, la radio è il mezzo di comunicazione più seguito da tutti. Inoltre gode di un rapporto molto particolare con i giovani ed in particolare con gli studenti. Negli ultimi anni l’emittenza radiofonica è cresciuta a dismisura per cui oggi vanta ottima salute, come testimonia l’andamento degli investimenti pubblicitari, da parecchi mesi a questa parte, con incrementi a doppia cifra. La radio convive con i media tradizionali e continua nella crescita nello scenario digitale con grandi capacità adattive. E’ indubbio che la radio rappresenta anche un mezzo che viaggia su tutte le piattaforme, una sorta di personal media a vocazione comunitaria, fa compagnia e fa contenuti. Ed è un mezzo adatto per intrecciarsi con i Social Media. Da un sondaggio è emerso, non solo, che la radio piace ai giovani, ma che ha un ascolto pari all’84 % di share, il che la dice lunga sulla popolarità di questo grandioso strumento.

Radio Crc Targato Italia: Il corso dell’emittente napoletana, è caratterizzato da prove pratiche in studio di registrazione e ON AIR, sempre seguiti e guidati da addetti ai lavori. Dunque tutti coloro che sognano di lavorare in una radio per perfezionare la propria tecnica, nonché imparare a parlare bene e con una certa disinvoltura in pubblico, possono approfittare di questa occasione aderendo al corso, peraltro gestito da famosi professionisti della radiofonia regionale e nazionale. Le lezioni partiranno a fine novembre e dureranno un mese con orari dalle 10 alle 14 nei giorni feriali. Alla fine del corso è previsto un attestato di partecipazione e registrazione demo. Il corso è a numero chiuso e le disponibilità stanno già per esaurirsi.

Per info:
Dr.ssa Mariangela Chianese – Resp.Area Formazione Radio Crc Targato Italia

Tel: 338 7047246

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.