Un hotel alla Stazione marittima di Napoli, con 70 stanze, sorgerà nella prossima primavera-1

Un hotel alla Stazione marittima di Napoli, con 70 stanze, sorgerà nella prossima primavera

Un hotel alla Stazione marittima di Napoli, con 70 stanze, sorgerà nella prossima primavera. Si tratta di un’importante notizia che farà certamente piacere a tutti i crocieristi in visita nella splendida città di Napoli.

Sta per nascere un hotel alla Stazione marittima di Napoli con 70 stanze. La nuova struttura alberghiera sarà completata nella prossima primavera del 2019 ed occuperà il piano terra ed il primo piano della stazione marittima partenopea. Si tratta certamente di un’importante notizia che farà piacere soprattutto ai crocieristi in visita nella nostra meravigliosa città. In realtà l’idea della costruzione dell’albergo era già in cantiere da oltre un anno ed è nata per offrire alla sempre più crescente platea turistica nazionale ed internazionale tutti i conforts possibili. A tal proposito Tommaso Cognolato, presidente di Terminal Napoli ha rilasciato alla stampa la seguente dichiarazione:

“L’idea di costruire un albergo nel porto di Napoli è stata partorita a metà dello scorso anno per mettere in campo un’offerta completa per tutte le attività nella Stazione Marittima. Infatti sarà rivolto principalmente ai crocieristi che arrivano qualche giorno prima della crociera o si trattengono a Napoli dopo la fine della vacanza in mare, ai marittimi ed ai partecipanti dei congressi che vengono organizzati nelle ampie sale della nostra bella ed accogliente Stazione Marittima.”

Hotel alla Stazione marittima di Napoli: Inoltre il presidente di Terminal Napoli ha tenuto a precisare come nella prospettiva delle Universiadi 2019 sarà utile anche nell’eventualità di ricercare posti letto per accompagnatori e staff. Tuttavia l’albergo sarà funzionale anche al rilancio del centro commerciale all’interno della struttura portuale che in verità ha avuto problemi a ingranare visto che che dopo pochi mesi dall’apertura sono stati inaugurati i cantieri della metropolitana in Piazza Municipio. Per quanto riguarda la spesa, si tratta di un investimento pari a circa 2,5 milioni di euro.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.