Il nuovo Men in Black approda a Ischia reclutato il casting per le scene che si gireranno nell'isola verde-1

Il nuovo Men in Black approda a Ischia: reclutato il casting per le scene che si gireranno nell’isola verde

Il nuovo Men in Black approda a Ischia: reclutato il casting per le scene che si gireranno nell’isola verde. Allertati uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, per figurazioni di varia tipologia, come turisti, gente del posto, e comparse atletiche, o per meglio dire dei palestrati. Il film girato, inizialmente, nella capotale britannica, nello scorso mese di luglio, dovrebbe essere realizzato nello stesso scenario delle pellicole precedenti pur avendo protagonisti diversi. Ma stavolta anche la bella isola del golfo di Napoli farà la sua parte.

Il nuovo film Men in Black, giunto alla quarta serie della nota saga, approda ad Ischia. Alcuni giorni fa è stato reclutato il casting che servirà per le riprese nell’isola verde: uomini e donne di età compresa tra i 18 ed i 70 anni ingaggiati per ruoli come per esempio, turisti, gente del posto, o persone muscolose ed atletiche, tipo palestrati. Il nuovo Men in Black ha iniziato il suo cammino da Londra, nello scorso mese di luglio e dovrebbe essere realizzato negli stressi scenari delle pellicole precedenti, ma con protagonisti diversi. In questa nuova serie, però anche la bellissima isola del golfo partenopeo avrà il suo spazio.
Il nuovo Men in Black approda a Ischia reclutato il casting per le scene che si gireranno nell'isola verde-2
Ischia.
Tra gli attori protagonisti di Men in Black 4 troviamo,  in ruoli tuttora non definiti, Rebecca Ferguson, protagonista della saga di Mission Impossible e Liam Neeson. Il film racconterà nuovamente  le avventure di una squadra speciale che sul nostro pianeta deve combattere il crescente flusso degli alieni. In realtà i  Men in Black non sono altro che una sorta di polizia intergalattica che controlla i reati degli alieni che vivono in incognito sulla terra. La direzione di questa quarta serie è stata affidata a F. Cary Gray. L’attore australiano Chris Hemsworth ha già  girato in questi giorni, ad Ischia, le  prime riprese del quarto episodio della famosa saga. Naturalmente i paparazzi lo hanno  immortalato in vari posti dell’isola ma in particolar modo nella baia di Cartaromana dove è stato visto sfrecciare  a bordo di un bellissimo motoscafo Riva percorrendo a velocità abbastanza sostenuta la baia, seguito da vicino da un elicottero che ovviamente riprendeva la scena.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.