Home Calcio Il Napoli ritrova il successo in campionato, gli azzurri battono il Sassuolo...

Il Napoli ritrova il successo in campionato, gli azzurri battono il Sassuolo per 2-0

499
Tempo di lettura: 2 minuti
Il Napoli ritrova il successo in campionato, gli azzurri battono il Sassuolo per 2-0

Il Napoli ritrova il successo in campionato, gli azzurri battono il Sassuolo per 2-0. Torna il sereno in casa azzurra, dopo il k o rimediato a Torino, contro la Juve, grazie alla vittoria contro la compagine neroverde allenata dall’ex De Zerbi. Le reti portano la firma di Ounas ed Insigne, due gol capolavoro che hanno steso un avversario arcigno e combattivo.

Il Napoli ritrova il successo in campionato, bissando la vittoria contro il Liverpool giunta in settimana. Un 2-0 ai danni del Sassuolo che riporta serenità in casa azzurra dopo la bruciante sconfitta dello Stadium di otto giorni fa, contro i bianconeri. Le reti portano la firma di Ounas e di Insigne. Il gol del fantasista napoletano è degna dell’antologia del calcio, un destro a giro nel sette alla Del Piero. Bello anche il primo gol del franco- algerino, dopo solo quattro minuti di gioco, una bomba di collo piede sotto la traversa. la formazione di Ancelotti  sale così a quota 18 punti in classifica consolidando il secondo posto alle spalle della Juventus. Il Sassuolo chiude la gara  in 10 per il rosso diretto al brasiliano Rogerio.
Il Napoli ritrova il successo in campionato in virtù di una prestazione non brillantissima ma efficace, con i primi trenta minuti da dominatore assoluto del campo. La squadra di De Zerbi si è permessa il lusso di regalare un tempo agli avversari e quando l’avversario si chiama Napoli son dolori. Infatti gli uomini guidati dal bravo Carletto  hanno tutti i requisiti per attendere e colpire al momento giusto e mettere al tappeto la squadra che si trovano di fronte.Questo Napoli che il tecnico di Reggiolo  smonta e rimonta ogni volta è sempre lo stesso a prescindere da chi gioca. Ben otto uomini nuovi rispetto alla gara di Champions ma il risultato è stato lo stesso: vittoria più che meritata. Domenica il campionato si ferma nuovamente per dar spazio alla nazionale italiana di Mancini. Il Napoli ripartirà, nel prossimo turno da Udine.

 

Rispondi