Trovalavoro a Napoli Sal Da Vinci cerca ballerini

Trovalavoro a Napoli: Sal Da Vinci cerca ballerini per una nuova produzione

Trovalavoro a Napoli: Sal Da Vinci cerca ballerini per una nuova produzione. Si tratta di un’importate proposta di lavoro riservata  a ballerini professionisti che vogliono far parte del nuovo show del famoso cantante napoletano. Nello specifico tra l’altro, si cercano un uomo, possibilmente di colore, ed una donna tra i 25/40 anni con forte base classica.

Una buona notizia per i ballerini napoletani alla ricerca di un ingaggio. Il famoso cantante e showmen partenopeo, Sal Da Vinci è alla ricerca di nuovi ballerini per una neo produzione. Si tratta di una grossa opportunità di lavoro per gente che ama questa professione, dedicandole anima e corpo. Non è certamente cosa da poco inserirsi nel nuovo spettacolo dell’artista, il quale nello specifico richiede un uomo, se possibile di colore ed una donna dell’età compresa tra i 25 ed i 40 anni, dotate di una forte base classica.
Inoltre Sal Da Vinci cerca ballerini che abbiano un’altezza minima, per gli uomini di 1 m e 80 circa e per le donne 1 m e 70 all’incirca. Per partecipare alle selezioni tutti gli aspiranti ballerini del futuro cast di Sal da Vinci dovranno inviare il loro  curriculum con foto, via e-mail entro lunedì 1 Ottobre 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica: info@coseproduction.it. Dopo il vaglio dei vari curriculum, coloro i quali saranno prescelti dovranno partecipare alle selezioni il giorno di mercoledì 3 Ottobre 2018 presso il Teatro Diana di Napoli dalle ore 10:00. Ai fini di tale selezione si richiede: una sequenza coreografica su base contemporanea ed una classica anche breve di Tip tap. L’annuncio Sal Da Vinci cerca ballerini è stato pubblicato  direttamente dall’artista  sulla  sua pagina social di Facebook. Per la cronaca il cantante sta preparando il suo nuovo show che si  intitola “Sinfonie in Sal Maggiore”. La prima di questo spettacolo è prevista per sabato 16 Ottobre 2018 al Teatro Diana di Napoli per poi dare inizio ad una tournée nazionale.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.