Home Cinema Gomorra 4 sugli schermi di Sky Atlantic dalla prossima primavera, ma è...

Gomorra 4 sugli schermi di Sky Atlantic dalla prossima primavera, ma è già pronta anche una quinta serie per la gioia dei fan della fiction

630
Tempo di lettura: 1 minuto
Gomorra 4 sugli schermi di Sky Atlantic dalla prossima primavera

Gomorra 4 sugli schermi di Sky Atlantic dalla prossima primavera, ma è già pronta addirittura una quinta serie per la gioia dei numerosissimi fan della fiction, recente l’annuncio dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi, che riserveranno sicuramente tanti altri colpi di scena.

Gomorra 4 andrà in onda, sempre sugli schermi di Sky Atlantic, dalla prossima primavera 2019, e addirittura si vocifera, negli ambienti SKY, che sia in cantiere persino una quinta serie per la soddisfazione dei tantissimi fan di questa fiction improntata sulle presunte vicende criminali della malavita napoletana.
In realtà il finale della terza stagione delle serie televisiva più seguita a Napoli, aveva lasciato i telespettatori con il cuore in gola, dopo la drammatica uccisione di Ciro Esposito detto “l’immortale”, immaginando che non sarebbe stata prodotta una quarta edizione, mancando il protagonista principale. Tuttavia il timore è stato subito superato in virtù dell’annuncio, dato dall’attore protagonista, Salvatore Esposito, nella fiction, Genny Savastano, dell’inizio delle nuove riprese, che riserveranno ancora tanti altri colpi di scena.
Gomorra 4. La prossima edizione della serie che vedremo nel prossimo mese di aprile, quindi non sarà l’ultima. Del resto era pure prevedibile, visto il grande successo riscosso in questi anni. Anche la critica ha sempre valutato positivamente questa fiction, che a qualcuno è parsa una denuncia della violenza e del terrore che vive la città partenopea, mentre in definitiva, Napoli non è sicuramente quella dipinta da Gomorra. Il pubblico continua a preferire questi scenari, ecco spiegata la trama degli episodi poco edificanti che si narrano nelle varie puntate.
I fan già sono in ansia, pregustando, fin da ora, le nuove vicende che attendono i vari personaggi della serie, ma per scoprire cosa accadrà in Gomorra 4, occorre pazientare ancora un pò.

Rispondi