International World Beer Festival Napoli

International World Beer Festival: ritorna a Napoli l’atteso appuntamento con la degustazione delle bevanda più antica e gustosa, la birra.

International World Beer Festival: ritorna a Napoli l’atteso appuntamento con la degustazione delle bevanda più antica e gustosa, la birra. La manifestazione si terrà, a Piazza Dante, dal 27 al 30 settembre prossimo; saranno allestiti tantissimi stands dove i visitatori potranno assaggiare oltre 200 differenti tipi di birre, tutte preparate in maniera artigianale. Naturalmente ci saranno anche diverse postazioni culinarie, nelle quali sarà possibile gustare, oltre alla birra, delle squisite specialità della  cucina partenopea.

International World Beer Festival. Ritorna a Napoli uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, vale a dire quello con la degustazione della più antica e gustosa bevanda mai esistita, la Birra. La manifestazione si svolgerà, a Piazza Dante, dal 27 al 30 settembre prossimo. Pertanto saranno allestiti numerosi stands dove i visitatori avranno l’occasione di assaggiare oltre 200 differenti tipi di birre, tutte preparate in maniera artigianale. Naturalmente non poteva mancare la tradizionale cucina partenopea, infatti, il pubblico troverà anche diverse postazioni culinarie nelle quali  sarà possibile gustare, oltre alla birra, delle squisite  pietanze, tipicamente napoletane.
L’International World Beer Festival è stato realizzato soprattutto in virtù della fattiva  collaborazione dell’Associazione International Street Food. Si tratta di un evento eno-gastronomico, la cui protagonista assoluta sarà la bevanda bionda che farà felici tutti gli amanti della birra che potranno degustare le tante tipologie nazionali, europee e mondiali del cosiddetto “nettare degli dei”. Il tutto accompagnato sia dal buon cibo nostrano che da quello estero. Sarà una quattro giorni all’insegna del sano divertimento e del buon gusto: tutte le serate cominceranno alle ore 19 e termineranno oltre la mezzanotte. Infine non ci sarà da pagare alcun biglietto d’ingresso, visto che l’evento è completamente gratuito. Per l’occasione è giusto ribadire che gli stand allestiti non saranno soltanto del luogo o italiani ma addirittura troveremo postazioni in cui assaporare cibo e birra provenienti da tutto il globo terrestre. Un’opportunità più unica che rara, sicuramente da non perdere.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.