Vissi d'arte 2018

Vissi d’arte 2018, rassegna teatrale sulla vita dei più grandi pittori, torna a Napoli da stasera al Chiostro di San Domenico

Vissi d’arte 2018, rassegna teatrale sulla vita dei più grandi pittori, torna a Napoli, da stasera, al Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore . Andranno in scena le suggestive storie di Frida Kahlo, Van Gogh e Caravaggio, nonché di Oskar Kokoschka e di El Greco. Da venerdì a domenica,  tre serate organizzate dal Teatro dell’Osso e TRAM, Teatro Ricerca Arte Musica, in collaborazione con Mestieri del Palco, con  la direzione artistica di Mirko Di Martino.

Vissi d’Arte 2018, la rassegna teatrale dedicata alla biografia dei più grandi artisti, ritorna a Napoli da questa sera e fino a domenica 2 settembre, presso il Chiostro di San Domenico Maggiore. Per l’occasione andranno in scena le suggestive storie di Frida Kahlo, Van Gogh e Caravaggio, nonché di Oscar Kokoschka e di El Greco.  Si tratta di tre serate organizzate dal teatro dell’Osso e Tram, Teatro Ricerca arte e musica,  in collaborazione con Mestieri del Palco, con la direzione artistica di Mirko di Martino.
Vissi d’arte 2018. La rassegna, come anticipato,  prende il via quest’oggi, venerdì 31 agosto alle ore 20 con lo spettacolo  I Corti dell’Arte: quattro corti teatrali che raccontano Frida Kahlo, Van Gogh, Caravaggio ed il Futurismo. Mentre domani sera primo settembre, alle ore 21 andrà in scena La Sposa del Vento | Oskar Kokoshcka di Sergio Casesi, con Luna Romani, Stefano Tosoni e regia di Andrea Vellotti. Invece domenica 2, sempre alle 21, si potrà assistere a El Greco | scritto e diretto da Antonio Gargiulo con Giuliano Casaburi, Antonio Granatina, Ciro D’Errico, scene e costumi Extralab.
Vissi d’arte 2018. Il costo del biglietto d’ingresso alla rassegna, acquistabile ai botteghini del chiostro  è 13, tariffa intera,  mentre on line si può compare a 10 euro. Per ogni ulteriore informazione sull’evento è consigliabile visitare il sito della rassegna, oppure basta andare sulla pagina ufficiale facebook di Vissi d’Arte 2018. Infine ricordiamo che il Chiostro del Convento di San Domenico Maggiore si trova in vico San Domenico Maggiore.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.