i-bastardi-di-pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone, fiction ambientata a Napoli, tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, torna su Rai 1 dal 24 settembre con la seconda serie

I Bastardi di Pizzofalcone, fiction ambientata a Napoli, tratta dai romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni, dopo il grande successo ottenuto con la prima serie, torna su Rai 1, a partire da lunedì  24 settembre, con la seconda edizione. Il cast è stato totalmente confermato: infatti rivedremo tutti gli attori della prima serie, fra cui Alessandro Gassman nelle vesti del commissario Loiacono. Assieme all’attore figlio d’arte, ritroveremo Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Simona Tabasco,

I Bastardi di Pizzofalcone, la nota fiction televisiva di Rai 1, ambientata nella città di Napoli, tratta dai romanzi dello scrittore partenopeo Maurizio De giovanni, che ha riscosso un enorme successo, tornerà sul piccolo schermo, sempre a cura dell’emittente di Stato, dal prossimo 24 settembre con la seconda edizione. Il cast, è stato totalmente confermato, infatti rivedremo tutti gli attori della prima serie, fra cui Alessandro Gassman, che come ricorderete, rivestiva i panni del commissario Loiacono. Assieme all’attore figlio d’arte, ritroveremo Carolina Crescentini,. Antonio Folletto, Tosca D’ Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice imparato e Simona Tabasco.
I Bastardi di Pizzofalcone. Ancora una volta saranno sei gli episodi  trasmessi sul canale Rai 1, ogni lunedì . La serie è diretta sempre  da Alessandro D’Alatri. Nuovi casi molto complicati ed intrecciati per il gruppo capitanato dal commissario Loiacono, peraltro ancora alle prese co il suo passato con il quale tornerà a fare i conti. Questa seconda serie darà spazio a nuovi personaggi, tuttavia le trame dei vari episodi sono strettamente top secret : Non mancheranno però, i colpi di scena e le emozioni. Napoli, ancora una volta, farà da suggestivo sfondo alle sei puntate con le sue straordinarie bellezze.
I Bastardi di Pizzofalcone. La nuova edizione della fiction andrà in onda  dall’ultimo lunedì del mese di settembre e si protrarrà  per tutto ottobre. Intanto per chi non avesse seguito o non ricordasse la prima serie, c’è la possibilità di poterla vedere, via web sul sito di  Rai Play.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.