Home Cronaca locale Zoo di Napoli: notte da leoni ferragostana, apertura straordinaria, il 15 agosto

Zoo di Napoli: notte da leoni ferragostana, apertura straordinaria, il 15 agosto

146
Tempo di lettura: 2 minuti
©zon

Zoo di Napoli. Notte da leoni ferragostana, apertura straordinaria al pubblico, il 15 agosto. Per la prima volta in assoluto la struttura aprirà nelle ore notturne con una passeggiata guidata da non perdere, per trascorrere una serata di festa in armonia ed in compagnia degli animali che sono la gioia dei più piccini.

Zoo di Napoli. Le porte del Parco si apriranno alle ore 20,00 ed i visitatori saranno accolti con un cocktail di benvenuto. L’evento si concluderà intorno alle 23,00 con una suggestiva esibizione di leoni ammaestrati e ci sarà anche una  bella sorpresa per tutti gli intervenuti.

Zoo di Napoli. Notte da leoni ferragostana, dopodomani, mercoledì 15 agosto, in  occasione del ferragosto, per la prima volta in assoluto, la struttura di Fuorigrotta aprirà i battenti anche nelle ore notturne, per consentire ai visitatori una passeggiata guidata  da non perdere che offrirà l’opportunità di trascorrere una bella serata festiva in armonia ed in compagnia dei tanti animali che vivono nello zoo partenopeo, un’attrazione unica per i più piccoli. Le porte del Parco saranno aperte alle ore 20,00 ed i visitatori saranno accolti con un cocktail di benvenuto. L’evento si concluderà, poi intorno alle 23,00, con una suggestiva esibizione di leoni ammaestrati che divertirà sicuramente tutti. Inoltre è prevista una bella sorpresa per gli intervenuti.

 

©zon
Notte da leoni ferragostana allo Zoo di Napoli. Non a caso la serata è stata denominata “Una Notte da Leoni“, un evento davvero unico nella storia dello Zoo  napoletano. Dopo il benvenuto cominceranno le visite guidate in compagnia  dei keeper dello Zoo, i quali faranno scoprire, di sera, i nostri animali preferiti per scoprirne ogni segreto più nascosto. Coloro che volessero aderire a questa particolare iniziativa dovranno prenotare la partecipazione attraverso una email all’indirizzo  info@lozoodinapoli.it.
Il costo del biglietto per intervenire alla Notte da Leoni ferragostana allo zoo di Napoli è di 10 euro a persona. Chi già si trovasse all’interno dello zoo, perchè entrato nel pomeriggio per continuare la propria escursione anche di notte dovrà pagare invece solo 5 euro.

 

 

 

Rispondi