sagra del mare monte di procida

Sagra del mare Flegrea 2018 dal 2 al 5 agosto al Monte di Procida. Tanta bontà culinaria ed ottima musica nel suggestivo scenario della zona della Marina

Sagra del mare Flegrea 2018 dal 2 al 5 agosto al Monte di Procida. Tanta bontà culinaria ed ottima musica nel suggestivo scenario della zona della Marina, per la trentesima edizione di questa manifestazione tanto sentita dagli abitanti della zona. Si potranno gustare straordinarie specialità del luogo ed in particolare: impepate di cozze, pizzette d’alghe, frittura mista di pesce, bruschette al gusto di mare e tanti  buoni primi piatti preparati dai ristoratori del posto.

Sagra del mare Flegrea 2018. Appuntamento gastronomico-musicale da giovedì 2 a domenica 5 agosto al Monte di Procida, nella zona di Bacoli, per la trentesima edizione di questa Sagra del mare Flegrea  2018. Quattro giorni all’insegna del divertimento e del sano cibo locale nello splendido scenario della marina del Monte di Procida, località nota come la terrazza dei Campi Flegrei in virtù dei suoi bellissimi panorami. In questa occasione si potranno gustare, in particolare delle squisite impepate di cozze, delle pizzette d’alghe, dell’ottima frittura di pesce, bruschette al sapore di mare e tanti buoni primi piatti,specialità dei ristoranti del posto.Il tutto accompagnato, ovviamente ,da vino prelibato locale e da tanta buona musica e tamorre.
Sagra del mare Flegrea 2018. L’Associazione “Vivi L’Estate”, che organizza questa magnifica Sagra  offrirà agli intervenuti buonissimi piatti, preparati all’istante,  dall’inimitabile gusto di mare. Come ogni anno, troveremo le squisite specialità della zona che al solo sentire il profumo attirano l’attenzione dei visitatori. Come accennato  tutto preparato al “momento” con un grosso sforzo organizzativo. Oltre a tali l bontà di mare si potrà bere del buon vino del posto, dolci, frutta e caffè. Ad allietare le serate della Sagra del mare Flegrea 2018, ci saranno illustri ospiti della musica popolare. Inoltre all’evento troveremo artigiani e commercianti che proporranno l’artigianato Flegreo con prodotti a prezzo di sagra davvero scontatissimi. Alla manifestazione, per quanto riguarda il campo della musica, interverranno in ordine: Metropolitan Folk,  James Senese Napoli Centrale,  Skanderground,  I T’ammore. 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.