Maluma, il cantante sexy symbol colombiano ha in calendario tre concerti in Italia nel prossimo autunno: Acireale, Roma e Napoli le tappe

Maluma, il cantante sexy symbol colombiano ha in calendario tre concerti in Italia nel prossimo autunno: Acireale, Roma e Napoli le tappe. L’hit maker di “Felices Los 4” pronto a far impazzire  i fan italiani. Un vero trionfo per il sudamericano che, grazie  al suo album “F.A.M.E.” è riuscito a farsi apprezzare anche fuori dai confini dell’America Latina. Maluma, incontrastato  idolo delle donne conta ben 23 milioni di like su Facebook, e 32.5 milioni di follower su Instagram. Si tratta, senza dubbio, di uno degli artisti più amati dalla nuova generazione sia nel sud America che negli  Stati Uniti.

Maluma, il cantante sexy symbol colombiano ha in calendario tre concerti in Italia, nel prossimo autunno, nell’ambito del suo Tour mondiale. Acireale, Roma e Napoli le città che ospiteranno le sue performances per la gioia dei suoi numerosissimi fan. L’hit maker di ” Felices Los 4″, pertanto, è pronto a conquistare l’Italia, forte dei suoi trionfi ottenuti con il suo famoso album dal titolo F.A.M.E, col quale è riuscito a farsi apprezzare anche fuori dai confini dell’America Latina. Maluma, incontrastato idolo delle donne conta ben 23 milioni di mi piace su facebook ed addirittura 32,5 milioni di follower su Instagram. Senza dubbio alcuno si tratta di uno degli artisti più amati dalla nuova generazione, sia in sud America che negli Stati Uniti. Attualmente il cantante colombiano rappresenta uno dei personaggi più interessanti e più seguiti, oltreoceano ed in Europa.

Maluma, il cantante sexy symbol colombiano ha in calendario tre concerti in Italia. Come anticipato questo artista del momento verrà a farci visita in autunno ed esattamente in queste date: prima tappa in Sicilia, ad Acireale l’11 settembre, quindi l’11 ottobre sarà a Napoli ed infine il giorno dopo, il 12,  si esibirà nella capitale. Per la cronaca, il costo dei  biglietti varia dai 55 ai 110 Euro, e sono acquistabili sul sito della TicketOne. Il suo ultimo album, F.A.M:E. è stato per molte settimane in testa alla classifica degli album latini più richiesti, stracciando record su record, tra i quali quelli di Shakira e J Balvin.
Maluma, il cantante sexy symbol colombiano. Qualche settimana fa Maluma, appunto con J Balvin,  prima volta in assoluto insieme, ha rilasciato il Remix della super hit latina X. A quanto pare, visti i successi del colombiano, oggi come oggi, la Colombia sta diventando la regina della musica in lingua Spagnola. Non ci resta, dunque, che attendere ancora qualche mese e potremmo ammirare dal vivo questo nuovo astro nascente della musica latina.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.