Home Calcio Calcio Napoli: presentata la nuova maglia edizione 2018/19, si ispira al tema...

Calcio Napoli: presentata la nuova maglia edizione 2018/19, si ispira al tema animalier

1507
Tempo di lettura: 2 minuti
Calcio Napoli: presentata la nuova maglia

Calcio Napoli: presentata la nuova maglia edizione 2018/19; si ispira al tema animalier. Attraverso un suggestivo video postato sui social network, il club di De Laurentiis ha lanciato, poco fa, la prima maglia per la prossima stagione. Sullo sfondo si intravede  la testa di una pantera, a dimostrazione della ferocia con la quale la squadra affronterà gli avversari di turno. Le maglie saranno in vendita on line.

Calcio Napoli: presentata la nuova maglia, edizione 2018/19. Pochi minuti fa si è finalmente scoperta la maglietta che i giocatori di Ancelotti indosseranno durante l’arco della prossima stagione soprattutto nelle gare casalinghe. Naturalmente parliamo della prima maglia, sempre di colore azzurro acceso, griffata Kappa, che quest’anno si ispira, volutamente al tema animalier. Attraverso un suggestivo video postato dalla società azzurra sui social network è apparsa la maglia del Napoli 2018/19, sullo sfondo della quale si nota appena la testa di una pantera, che simboleggerebbe la ferocia e l’aggressività con cui la squadra affronterà gli avversari di turno di volta in volta. Subito dopo, il sito della Società Sportiva Calcio Napoli, come era prevedibile, è stato letteralmente preso d’assalto, allo stesso tempo anche lo store azzurro presente con uno stand a Dimaro, sede del ritiro estivo, fuori allo stadio comunale di Carciato,  ha subito l’invasione dei tifosi napoletani, pronti ad acquistare la preziosa reliquia.

Calcio Napoli: presentata la nuova maglia: Il centro Ricerca & Sviluppo della  Kappa ha messo a punto un tessuto tecnico dalla grafica molto aggressiva e di grande impatto, ispirata alla natura più selvaggia. Sulla nuova maglia si intravede come annunciato, il volto del felino ruggente, mentre la pelle dei rettili ispira il tessuto delle maglie dei portieri, le quali, sul dorso, si arricchiscono con la testa di un serpente. Al momento la critica si divide: c’è infatti chi ha molto apprezzato sia l’idea che il modello della maglia e chi ha, invece. storto il muso, dichiarando di aspettarsi molto di più. Molto bello e suggestivo il cartoon di presentazione.

Rispondi