Lo Stato Sociale fa impazzire la stazione centrale di Napoli al ritmo di "Una vita in vacanza"-1

Lo Stato Sociale fa impazzire la stazione centrale di Napoli al ritmo di “Una vita in vacanza”

Lo Stato Sociale fa impazzire la stazione centrale di Napoli al ritmo di “Una vita in vacanza”. Il noto gruppo classificatosi al secondo posto, all’ultimo festival di Sanremo, giunto, sabato, in treno da Bologna, per pubblicizzare una ditta di articoli da spiaggia, ha immediatamente inscenato un flash mob assai gradito, iniziando a cantare e a ballare sule note del famoso brano. In pochi minuti una folla strabocchevole si è unita a loro cimentandosi nell’interpretazione del successo sanremese. Persino una signora anziana è stata attratta dal gruppo e si è prestata a ballare e cantare con loro. 

Lo Stato Sociale fa impazzire la stazione Centrale di Napoli. Sabato scorso infatti, il famoso gruppo classificatosi al secondo posto all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Una vita in vacanza”, sceso dal treno proveniente da Bologna, propria  città d’origine, indossando abiti balneari ed infradito, ha immediatamente inscenato una sorta di flash mob, facendo partire le prime note dello strepitoso  successo sanremese. In breve tempo sono accorsi in tanti, napoletani e turisti che si trovavano in stazione per applaudire e cantare con lo Stato Sociale la ormai celeberrima canzone “Una vita in vacanza”. Anche una signora anziana si è lanciata nel gruppone formatosi ed ha iniziato a ballare al ritmo del brano più divertente di tutto il festival.
Lo stato Sociale fa impazzire la stazione centrale di Napoli. In poche parole un calmo e tranquillo sabato mattina estivo del mese di giugno si è tramutato in uno spettacolo graditissimo che ha divertito e movimentato l’intera stazione centrale di Napoli Piazza Garibaldi. La band ha letteralmente catturato l’attenzione dei viaggiatori che non hanno potuto fare a meno di fermarsi e farsi coinvolgere dalle note di questa canzone che sicuramente ascolteremo ancora per tutta l’estate. Canti, balli, selfie ed autografi al centro della stazione hanno colorato la speciale  mattinata insieme al gruppo di samba e capoeira che ha aperto il flash mob. Probabilmente qualcuno avrà anche perso il treno ma poco importa, per qualche attimo di gioia e divertimento non c’è prezzo.
Ludovico Guerzi il biondo del gruppo, intervistato da un giornalista ha dichiarato: “Napoli ci piace tanto, una città e degli abitanti straordinari, qui “Una vita in vacanza” sarebbe fantastica. Per la cronaca il gruppo bolognese,  in questi giorni  sta lanciando una nuova canzone scritta in collaborazione con Luca Carboni. ” Il titolo è Facile, perchè ci è venuta proprio bene e quindi l’abbiamo chiamata così,  hanno detto i ragazzi della band.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.