Alfonsino delivery, la startup del momento, arriva anche ad Avellino, grosso successo per l’ordinazione da casa su facebook

Alfonsino delivery, la startup del momento, arriva anche ad Avellino, grosso successo per l’ordinazione da casa su facebook. Dopo Caserta, l’Agro Aversano, i Paesi Vesuviani e Salerno, l’innovazione conquista anche l’Irpinia. Senza scaricare alcuna applicazione, basta andare sul social ideato da Mark Zuckerberg, aprire la chat con Alfonsino delivery ed ordinare, comodamente, da casa il cibo che si desidera mangiare. Una guida aiuterà l’utente  a trasmettere l’ordinazione, in pochi secondi, ed il gioco è fatto. 

Alfonsino delivery, la startup del momento, arriva anche ad Avellino. Dopo Caserta, l’Agro Aversano, i Paesi Vesuviani e Salerno, anche l’Irpina potrà godere di questo servizio molto utile. L’innovazione di far ordinare il cibo da casa propria, senza scaricare alcuna applicazione, infatti basta semplicemente andare su facebook, aprire la chat e fare l’ordinazione, è stata ideata da un gruppo di amici con risultati sorprendenti. In realtà Alfonsino delivery rappresenta, nel settore, una vera e propria rivoluzione, visto il semplicissimo sistema che gestisce ogni ordinazione: tutti, infatti, possono richiedere la propria pietanza preferita, standosene comodamente a casa, senza la necessità di scaricare una App e senza fare alcuna registrazione con conseguente password da tenere a mente. Unica prerogativa essenziale è quella di essere utenti del social creato dal signor Mark Zuckerberg. Aprendo la chat con Alfonsino delvery, una guida aiuterà in pochi secondi a trasmettere l’ordinazione del cibo che si desidera mangiare.

Molti pensavano che si potesse ordinare soltanto la solita pizza che costituisce, il più delle volte, la cena più gettonata, quando non si vuol cucinare, ma invece non è così. Questo nuovo servizio di consegna a domicilio, infatti, consente di ordinare qualsiasi tipo di piatto, dal più leggero al più ristorativo, fino ai dolci e persino allo yogurt. Quindi nessun problema se si desidera mangiare un primo, un secondo, un contorno, della frutta, o addirittura una torta. Anche coloro i quali sono soliti adottare un regime alimentare assolutamente rigido ed ipocalorico potranno richiedere il pranzo o la cena, di cui hanno bisogno. La startup Alfonsino delivery,dunque, è un sistema dalle tantissime sfaccettature che garantisce cibo di qualità e soprattutto rapidità di consegna.
In poche parole è la startup dei giovani, un esempio che può ritenersi l’emblema di un Sud completamente innovativo e creativo, che gestisce  tutte le energie di coloro i quali si cimentano in progetti rivoluzionari. Mettersi in gioco, questo è l’imput della nuova generazione: Alfonsino, essendo una giovanissima  startup, ha deciso, di cercare nuovi soci e mettersi sul mercato, con lo scopo di far crescere il proprio raggio d’azione. Cosicchè  in poche ore, in virtù di una campagna pubblicitaria on-line, i soci della nascente piattaforma si sono triplicati in men che non si dica. Ciò dimostra che la potenza dell’economia sta nella condivisione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.