Simone Verdi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni-1

Simone Verdi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni

Simone Verdi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per cinque anni. L’ufficialità dell’approdo dell’ex fantasista rossoblù, alla corte di Carlo Ancelotti, è stata data, dal presidente Aurelio De Laurentiis, come al solito, attraverso un tweet. Il classe 92 originario di Pavia è un calciatore che sa usare entrambi i piedi, con estrema disinvoltura.

Ufficiale: Simone Verdi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime cinque stagioni. La notizia è stata data dal presidente Aurelio De Laurentiis, nel pomeriggio di ieri, come al solito, attraverso il suo profilo twitter. L’ex fantasista rossobù arriva all’ombra del Vesuvio, dopo il rifiuto dello scorso mercato invernale, quando preferì rimanere a Bologna per contribuire alla salvezza della squadra emiliana. Il club del presidente canadese lo ha rilanciato alla grande, in questa stagione, appena trascorsa, nella quale ha messo a segno 10 reti, tutte quasi decisive,  dopo alcune esperienze in chiaroscuro con le maglie di Empoli e Carpi.
Simone Verdi ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli: “Benvenuto Simone!”, questo il  messaggio corredato dalla foto di una stretta di mano, apparso sui social, del patron azzurro. Il talento pavese ha sostenuto le visite mediche, ieri mattina, nella capitale, presso Villa Stuart,  e nel tardo pomeriggio, sistemate tutte  le pratiche burocratiche ha messo nero su bianco si di un un quinquennale da quasi 2 milioni netti a stagione.
Verdi arriva, dunque, con sei mesi di ritardo, ieri il suo  primo  giorno della sua nuova avventura partenopea. Prima pedina per il neo tecnico emiliano che dovrà pensare al modo di impiegarlo nel suo scacchiere ideale.  Il destino  ha concesso al giocatore ex Bologna, un’altra chance malgrado la partenza  di Maurizio Sarri, il quale ha sempre avuto una grande stima per questo calciatore che sa usare entrambi i piedi con estrema disinvoltura. Per il club di Aurelio De Laurentiis si tratta di un investimento da 25 milioni di euro, per aggiungere alla rosa del Napoli un giocatore dal futuro senz’altro roseo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.