Home Calcio Continua la telenovela Simone Verdi, il calciatore ancora indeciso se trasferirsi all’ombra...

Continua la telenovela Simone Verdi, il calciatore ancora indeciso se trasferirsi all’ombra del Vesuvio

1917
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la telenovela Simone Verdi, il giocatore ancora indeciso se trasferirsi o meno all’ombra del Vesuvio. Benché il presidente del Napoli abbia dichiarato che l’esterno rossoblù è, a tutti gli effetti, il primo acquisto azzurro, nel capoluogo emiliano si vocifera che Verdi ci stia ancora riflettendo, anche perché l’Inter non intende mollare la presa. Come a gennaio, qui a Napoli si corre troppo, per il momento il placet del calciatore non arriva, per cui non è da escludersi l’ennesimo colpo di scena.

Continua la telenovela Simone Verdi, a distanza di cinque mesi, si ripete la situazione di gennaio, quando il giocatore sebbene acquistato dal Napoli, dopo numerosi tentennamenti decise di rifiutare l’offerta del presidente De Laurentiis, restando a Bologna. Oggi malgrado il patron del Napoli annunci nuovamente  la definizione del suo acquisto, Verdi non ha ancora sciolto il dubbio se trasferirsi o meno all’ombra del Vesuvio. Ad influenzare l’esterno rossoblù è l’Inter che non intende mollare la presa. E’ noto che Verdi, alla corte di Spalleti andrebbe di corsa, come ha sempre dichiarato, per cui non è da escludersi affatto l’ennesimo colpo di scena.

Telenovela Simone Verdi: a Napoli sono certi che il calciatore venga alla corte di Ancelotti, anzi i più ottimisti dicono che sarà in quel di Castel Volturno, già in questa settimana, ma probabilmente si corre troppo: Al momento il si di Verdi si fa attendere, come nella sessione invernale ha preso tempo per riflettere. Rispetto al mese di gennaio nulla è cambiato se non l’allenatore. L’offerta è rimasta la stessa ovvero un ingaggio di circa due milioni più bonus a stagione ma vi è la prospettiva di giocare con più continuità, ora che non c’è più Sarri. Si tratta di condizioni sicuramente appetibili per un calciatore di indubbie qualità ma non ancora al top, tuttavia andare a giocare a Milano sponda nerazzurra a due passi da Pavia sua città natale sarebbe un sogno.
Telenovela Simone Verdi. L’ottimismo di De Laurentiis tende a mettere fretta al calciatore, Verdi ha l’occasione della vita, inutile pensarci più di tanto, visto che l’Inter non è riuscita a pareggiare i 25 milioni del Napoli, ora o mai più, questo il diktat della società partenopea. Staremo a vedere, tutto può ancora succedere.

Rispondi