credits: Olloclip CA

Olloclip lancia il sistema Connect X a lenti mobili per iPhone X

Olloclip, il famoso produttore californiano di obiettivi per smartphone, ha lanciato un nuovo sistema di lenti mobili progettato specificamente per l’iPhone X di Apple.

Olloclip. il produttore americano offre un nuovo prodotto. Un numero di obiettivi intercambiabili disponibili e uno speciale innesto obbiettivo che si aggancia facilmente al tuo smartphone, Connect X funziona in modo molto simile ai precedenti sistemi prodotti da Olloclip. Tuttavia, i nuovi obiettivi sono dotati di una serie di funzioni esclusive per lo smartphone di punta di Apple, iPhone X, tra cui un innesto dell’obiettivo che si allinea perfettamente con le fotocamere anteriori FRONT e posteriori REAR dell’iPhone X, consentendo in questo modo l’uso degli lenti intercambiabili con entrambi i moduli della fotocamera.

Il nuovissimo sistema di lenti mantiene tutte le migliori caratteristiche del suo fortunato predecessore ed è dotato di Connect X, obiettivi intercambiabili che possono essere adattati all’istante all’ambiente di ripresa. Inoltre, il supporto dell’obiettivo è stato progettato in modalità espandibile e quindi utilizzabile in combinazione con la maggior parte delle custodie protettive.

Il sistema Connect X della casa di Foothill Ranch, è  dotato di uno speciale supporto progettato per trasportare il set di obiettivi, ma che funziona all’occorrenza anche come mini-treppiede.

Sei obiettivi sono disponibili per il sistema Connect X:

  • Super-Wide: obiettivo a quattro elementi con campo visivo di 120 °
  • Ultra-Wide: con campo visivo di 155 °
  • Fisheye + 15x Macro: effetto sferico grandangolare 180 ° + ingrandimento 15x
  • Teleobiettivo: zoom ottico 2x
  • Macro 14x + 7x
  • 21x Macro
credits: Olloclip CA

Il sistema Connect X è attualmente in preordine su www.Olloclip.com.  Il costo dei singoli componenti parte da 60 dollari a 80 dollari. È inoltre possibile acquistare il set completo per iPhone X che contiene la montatura per obiettivi Connect X più gli obiettivi Super-Wide, Fisheye e Macro 15x, al costo complessivo di 100 dollari. Il pacchetto sarà disponibile comunque anche negli Apple Store italiani a partire dal mese di giugno. E’ possibile ottenere maggiori informazioni su europesupport@olloclip.com

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.