Juventus vs Napoli

Juventus vs Napoli: possibile riapertura del settore ospiti ai tifosi azzurri

Juventus vs Napoli: possibile riapertura del settore ospiti ai tifosi azzurri.  Filtra ottimismo, riguarda il ritorno dei tifosi napoletani, in trasferta allo Stadium di Torino. Finalmente dopo anni di divieto assoluto, la tifoseria partenopea potrebbe nuovamente assistere dal vivo a questo importantissimo match scudetto del 22 aprile. La decisione ufficiale entro lunedì.

 

Juventus vs Napoli, match scudetto, della trentaquattresima giornata, è ormai alle porte, mancano, infatti, appena 10 giorni al grande evento che potrebbe risultare decisivo ai fini dell’esito finale di questo campionato che vede, al momento, la squadra bianconera in testa con quattro lunghezze sulla compagine di Sarri. Juventus vs Napoli, a prescindere, è sempre stata una partita molto sentita dai sostenitori azzurri, i quali, ora come ora, sono in ansia per sapere se sarà possibile seguire i propri beniamini allo Stadium, il prossimo 22 aprile. Per adesso tra gli spifferi provenienti dall’Osservatorio si intravede un barlume di speranza.
Filtra un minimo di ottimismo: Juventus-Napoli, gara fondamentale per il titolo 2018, potrebbe rigiocarsi con il settore ospiti dell’Allianz Stadium riaperto ai tifosi napoletani, dopo lunghi anni di divieto. Il condizionale, per ora, è d’obbligo, visto che la decisione definitiva è stata rinviata tra domani e lunedì. Oggi come oggi la vendita dei tagliandi per il settore ospiti non è stata mai avviata. Tuttavia i questori di Napoli ed in particolare di Torino sembrano essere dell’avviso di ribaltare, una volta per tutte, la ridicola tendenza degli ultimi anni.
Le partite tra azzurri e bianconeri, come è noto,  sono state sempre caratterizzate dal divieto di trasferta per i tifosi ospiti. In ogni modo, per lunedì al massimo, ne sapremo di più. Una decisione positiva  permetterebbe di mettere in vendita, per tempo, i 2200 biglietti riservati alla tifoseria partenopea. Intanto la società bianconera  ha già comunicato il sold out per tutti gli altri ordini di posto dello Stadium. Nel frattempo a Napoli l’attesa è già trepidante.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.