Street Food Parade Truck Edition

Street Food Parade Truck Edition, il cibo di strada a Napoli

Street Food Parade. Il capoluogo partenopeo sarà la Capitale del Cibo di Strada su quattro ruote.

Da domani 23 marzo e fino a domenica 25, a Napoli, avrà luogo la grande festa dello Street Food. Arriva, infatti, a Napoli in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione centrale, lo Street Food Parade Truck Edition 2018, un evento singolare che per tre giorni porterà la città di Napoli a Capitale del Cibo di Strada su quattro ruote. Street Food Parade Truck Edition infatti annovera il meglio del Cibo di Strada con la presenza di ben 25 truck food scelti tra i migliori in circolazione in Italia e che offriranno ai napoletani un evento quality food con truck & stand, ad ingresso completamente gratuito.

Pertanto, da venerdì a domenica, sarà una tre giorni all’insegna della degustazione e della valorizzazione del food & beverage su quattro ruote. Non sarà un menù di solo cibo e bevande, l’evento Street Food Parade prevede infatti anche degli spettacoli. A Street Food Parade Truck Edition i napoletani ed i turisti che si troveranno in città, potranno assaggiare il meglio del Cibo Italiano ed Internazionale, degustando Specialità Culinarie provenienti da tutto il mondo. In particolare ci saranno anche: Bombette Pugliesi, Cucina Greca, Prodotti Esotici, cucina siciliana,  Picanha Brasiliana, Asado Argentino, Specialità romane,  piatti tipici abruzzesi.

Cibi di qualità quindi, dai diversi sapori che non potranno che fare la felicità del palato di tutti gli ospiti della manifestazione.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.