Arte e Moda prendono forma: X edizione alla Galleria Borbonica, Napoli 17/03/2018

“Arte e Moda prendono forma”: X edizione alla Galleria Borbonica, Napoli, sabato 17 marzo 2018. Un evento speciale che tutti gli anni riscuote un enorme successo. L’arte si fonda con la moda nelle cavità del sottosuolo partenopeo, ambiente alquanto suggestivo.

Sabato prossimo 17 marzo 2018, presso la Galleria Borbonica a Napoli, avrà luogo la decima edizione dell’evento”Arte e Moda prendono forma”. Si tratta di un appuntamento esclusivo, che tutti gli anni riscuote un enorme successo e che, quindi, conviene non perdere. L’ arte, nella fattispecie, si unirà con la moda in una sorta di fusione, nelle cavità del sottosuolo partenopeo. Novità di questa decima edizione  i tableaux vivants rappresentati da bravissime modelle che mostreranno ai visitatori le nuove collezioni di importanti aziende mondiali. Una serata del tutto esclusiva  che si terrà  in un ambiente molto suggestivo, qual è la Galleria Borbonica.

In realtà, Arte e Moda prendono forma è un appuntamento annuale creato appositamente da Ludovico Lieto ed organizzato alla perfezione da Visivo Comunicazione. L’evento presenta delle speciali esibizioni artistiche che si intrecciano con il mondo della  moda nella bellissima location di Napoli sotterranea della Galleria Borbonica. In quelle grotte di via Morelli, nei presi di piazza Vitoria si potranno ammirare delle  modelle trasformate in tableaux vivants le quali illustreranno fantastici modelli di abiti da sposa, o particolari creazioni firmate da noti stilisti.

Nel corso della serata ci sarà anche un particolare happening con un mix insolito  tra Arte e Motori, grazie all’artista “Weronique Art” che realizzerà un bodypainting multiplo, ispirato al mondo delle auto dell’Alfa Romeo & Jeep, marchi di richiamo  del Motor Village di Napoli.

Sabato 17 marzo,  Arte e Moda prendono forma, presenterà anche una mostra d’arte contemporanea sul tema “Galactica, curata da Valeria Viscione. Inoltre tutti gli intervenuti avranno il piacere di assistere ad alcune perfomance artistiche dal vivo. I visitatori, infine, godranno dell’opportunità di relazionarsi  con gli artisti ed assistere al momento, alla creazione di una loro opera. Tra i protagonisti della serata ci sarà anche “l’arte del gusto” con  note aziende culinarie  che presenteranno le loro gustosissime creazioni  ispirate all’evento “Arte e moda prendono forma” .

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.