Inter vs Napoli: gli azzurri cercano il riscatto per continuare a sognare il tricolore

Inter vs Napoli: gli azzurri cercano il riscatto per continuare a sognare il tricolore. Il Napoli al Meazza, domenica sera, nel posticipo della ventottesima giornata non può più sbagliare, i tre punti sono fondamentali per restare in corsa.

Mancano pochi giorni al big match Inter vs Napoli, posticipo di domenica sera allo stadio Meazza, valido per la ventottesima giornata di campionato, campionato  che riprende il suo normale cammino una settimana dopo la triste vicenda di Davide Astori, improvvisamente violato in cielo, molto prematuramente, per un crudele destino. La formazione di Sarri è una delle sei squadre che hanno giocato la scorsa giornata, perchè impegnate sabato negli anticipi di turno. Dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Roma, gli uomini di Sarri, hanno esaurito il bonus e non possono permettersi il lusso di non vincere a San Siro.Inter vs Napoli è diventata una tappa importantissima per proseguire l’avvincente duello con la Juventus, che già dalla settimana prossima, potrebbe trasformarsi in lepre, relegando i partenopei al ruolo di inseguitori. Quello contro i nerazzurri costituisce un match assai complicato, malgrado la compagine di Spalletti stia dimostrando sempre più lacune che meriti e che scenderà in campo orfana di uno dei suoi uomini del reparto difensivo più in forma, ossia  Andrea Ranocchia. Il giocatore, infatti, soffre di un affaticamento muscolare alla coscia destra ed è in forte dubbio per la gara di domenica.

Dal canto suo la truppa di Sarri, ancora convalescente per le ferite inferte dai giallorossi  viene chiamata  ad una reazione immediata; quindi  gli azzurri dovrebbero disputare una delle loro migliori prestazioni, innanzitutto per non continuare a perdere terreno, poi per mettere a tacere  la critica sempre pronta a denigrare ed infine per  tornare a sognare la vittoria del campionato. In questa ultima parte della stagione Sarri potrà, finalmente, contare anche su Milik che, sabato è entrato, nel finale, al San Paolo, contro la formazione che fu di Totti, e su Chiriches, che, già al Mezza, potrebbe andare w in panchina.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.