Carlo Carione, giornalista Rai 3 è scomparso stamane, colpito da infarto, aveva 55 anni-1

Carlo Carione, giornalista Rai 3 è scomparso stamane, colpito da infarto, aveva 55 anni

Carlo Carione, giornalista di  Rai 3 è scomparso stamane, colpito da infarto, aveva 55 anni. Napoletano di adozione ma originario di Palermo seguiva il Napoli per la rete televisiva nazionale e regionale. Il club azzurro del presidente De Laurentiis ha espresso il cordoglio della società tutta con una nota sul proprio sito ufficiale. 

Carlo Carione, noto giornalista della Rai. spesso conduttore del telegiornale regionale della Campania, si è spento stamane all’età di 55 anni, stroncato improvvisamente da infarto. Molto conosciuto a Napoli, città che lo aveva adottato, essendo lui originario di Palermo, Carlo Carione seguiva le vicende del Calcio Napoli per l’emittente di Stato, a livello nazionale e regionale. Tutto il mondo del giornalismo, napoletano e non è in lutto.

Alla tragica notizia della prematura dipartita del giornalista, la società sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere il cordoglio di tutti i rappresentanti della società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Queste le parole del club azzurro: Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tutto, nonché i giocatori intendono esprimere il loro cordoglio per l’immatura ed improvvisa scomparsa di Carlo Carione eccellente giornalista Rai che ha seguito per tanti anni le vicende della squadra di calcio partenopea con amore e professionalità.

Anche i membri della redazione del nostro portale, crono.news, si uniscono al cordoglio della società azzurra, esprimendo la propria vicinanza alla famiglia ed alla dirigenza Rai, colpiti dalla tragica scomparsa dell’amico e collega Carlo Carione, vero esempio di giornalismo sportivo.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.