Aurelio De Laurentiis "Deluso da Verdi, riguardo Politano ero pronto a gettar via una barca di soldi"-1

Aurelio De Laurentiis: “Deluso da Verdi, riguardo Politano ero pronto a gettar via una barca di soldi”

Aurelio De Laurentiis, un pò crucciato per l’andamento del mercato del Napoli, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium ha dichiarato:

“Deluso da Verdi, riguardo Politano ero pronto a gettar via una barca di soldi”.

Aurelio De Laurentiis, plenipotenziario del club partenopeo, in un’intervista rilasciata ai microfoni della pay TV Mediaset Premium, ha detto la sua riguardo al mercato invernale appena concluso, che per il suo Napoli sembra essere stato deficitario. L’imprenditore cinematografico ha così parlato:

Verdi mi ha veramente deluso. All’inizio  mi aveva dato il suo assenso a venire a Napoli,  per cui avevamo preparato i contratti con l’agente del calciatore ed il Bologna. Invece  quando è giunto il momento della firma, è arrivata una telefonata di Branchini. Era la vigilia della partenza di Verdi, e ci ha comunicato  che il ragazzo non aveva più intenzione di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Grossa delusione anche per la vicenda Politano, ha proseguito Aurelio De Laurentiiis con una faccia alquanto crucciata per ciò che è accaduto.

Avete presente le partite di poker? Come avviene ad un tavolo da gioco, dopo aver passato per varie mani, ci si sente in dovere di puntare, anche una cifra alta. Io mi sono stancato di passare la mano ed ho pensato di gettare dei soldi dalla finestra. A mio avviso il trasferimento di Politano equivaleva a questo, perchè il giocatore non vale quella cifra, non ha la stessa qualità di Verdi e non può giocare in tre ruoli. Ma pur di dare a Sarri un rinforzo avrei fatto anche questa sciocchezza. Ricevo una telefonata dal ds del Sassuolo  Carnevali alle 22, che mi parla di Farias e 20 milioni ma non più di Ounas. Alle 22.15 io e Chiavelli lo chiamiamo, creiamo una quarantina di pagine di contratto e lo inviamo via Pec, alle 22.48, al dirigente del Sassuolo. Lui ci dice che ha le linee occupate. Dopo mi arriva un contratto di Ounas senza timbro e senza firma. Allora non capisco. Direi che questa cosa è assolutamente misteriosa, ma in realtà non mi interessa. Io sono un fatalista: evidentemente Politano non doveva venire al Napoli”.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, sentitosi tradito per ben tre volte in questo mercato che finalmente ha chiuso i battenti. Si perchè non dimentichiamoci del caso Younes, prima arrivato e poi fuggito come un ladro da Napoli, senza neanche avvertire e negandosi al telefono. Si dice che il tedesco verrà a luglio, come stabilito in precedenza, tuttavia credo che da queste parti, il calciatore dell’Ajax, non lo vedremo più.

.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.