Politano gioiello neroverde resta sempre nel mirino azzurro, nuovo incontro tra le parti-1

Politano gioiello neroverde resta sempre nel mirino azzurro, nuovo incontro tra le parti

Politano, gioiello neroverde resta sempre nel mirino azzurro, nuovo incontro tra le parti. Giuntoli, nonostante l’ultimo no del Sassuolo, non molla la presa. 

Matteo Politano considerato da Sarri l’unica alternativa valida a Verdi, resta sempre nel mirino della società partenopea che prosegue la sua  ricerca nel tentativo di reperire il nome giusto per rinforzare l’attacco, che al momento, dato l’infortunio di Milik è numericamente ridotto. Malgrado il recente no alla partenza del fantasista da parte della dirigenza del Sassuolo, il Napoli non intende mollare la presa, nella speranza di convincere, a suon di milioni, il presidente Squinzi.

Il direttore sportivo Giuntoli, dunque tornerà all’assalto per Politano nel prossimo incontro con Carnevali, direttore sportivo del club neroverde che peraltro ha già parlato con il presidente De Laurentiis, ieri, in mattinata, nella sede della  Lega Calcio, continuando a considerare incedibile il gioiello del Sassuolo.

Politano gioiello neroverde resta sempre nel mirino azzurro, nuovo incontro tra le parti-2

Il club emiliano prosegue, comunque, nel fare muro sulla possibile cessione di Politano, il quale, a differenza di Simone Verdi ha già manifestato la sua volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Nel frattempo, dietro consiglio dell’agente del fantasista che piace tanto a Sarri, Carnevali avrebbe già individuato il possibile sostituto qualora si decidesse, messi alle strette, di far partire Politano. Si tratta dell’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari. 

Mancano, tuttavia, soltanto otto giorni alla chiusura di questa sessione invernale di mercato, per cui, nel caso in cui non andasse in porto la trattativa con il Sassuolo, il Napoli resterebbe così com’è. D’altronde comprare tanto per comprare non serve a nulla. La rosa azzurra può essere certamente migliorata ma soltanto con giocatori più forti di quelli attuali e sul mercato, a quanto pare, calciatori migliori di quelli alle dipendenze di Sarri, naturalmente alla portata del club di De Laurentiis, non ce ne sono. Se ne riparlerà nella prossima sessione estiva, a meno di improbabili sorprese dell’ultim’ora.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.