Home Cronaca locale San Giovanni a Teduccio Napoli: bomba carta esplode durante la notte, un...

San Giovanni a Teduccio Napoli: bomba carta esplode durante la notte, un morto, un ferito

170
Tempo di lettura: 1 minuto
San Giovanni a Teduccio Napoli: bomba carta esplode durante la notte, un morto, un ferito

San Giovanni a Teduccio Napoli: bomba carta esplode durante la notte, un morto, un ferito.

E’ di poco fa la notizia dell’esplosione di una bomba carta nel quartiere San Giovanni a Teduccio Napoli, avvenuta nel corso di questa notte intorno alle 3,30. In seguito allo scoppio dell’ordigno ha perso la vita un uomo di 32 anni , mentre è stata ferita una donna di 43.

Un morto ed un ferito a San Giovanni a Teduccio Napoli è il tragico bilancio dell’esplosione di una bomba carta, nella notte, in via Ferrante Imparato. Gli abitanti della zona svegliati dal forte boato, hanno allarmato le forze dell’ordine che giunti sul luogo dell’esplosione hanno trovato l’uomo agonizzante e la donna ferita.

Secondo le prime notizie la vittima è un uomo di 32 anni, morto poco dopo il ricovero in ospedale. A nulla, infatti, sono valsi i tentativi dei medici del Loreto Mare di salvargli la vita, neanche l’amputazione delle gambe è servita, come ultimo estremo rimedio. L’uomo purtroppo non ce l’ha fatta. Ancora ignota l’identità della vittima.

Ferita, inoltre, anche una donna di 43 anni, a quanto pare residente a Ponticelli  che attualmente è ricoverata all’Ospedale Cardarelli  per le cure del caso. In seguito alll’esplosione dell’ordigno il cancello di un’abitazione è stato distrutto e due auto, in sosta nelle vicinanze, sono state danneggiare in maniera grave. Sull’episodio di questa notte, di sicura matrice camorristica,secondo gli inquirenti, stanno indagano i carabinieri della stazione di San Giovanni a Teduccio Napoli e della compagnia di Poggioreale.

 

Rispondi