Massaggio al miele, un grande rimedio benefico russo tibetano

Massaggio al miele, un rimedio dalle origini russo tibetane, offre notevoli benefici al corpo ed alla mente. 

Il massaggio al miele è un rimedio dalle origini russo-tibetane molto antico ed offre innumerevoli benefici sul corpo e sulla mente. Del resto il miele possiede tantissime proprietà curative, non solo come ottimo alimento, in particolare per i bambini che ne sono golosi, ma anche, se applicato sulla nostra pelle.

Il massaggio al miele si pratica attraverso movimenti e sfioramenti assai delicati, alternati, però a massaggi più rigidi, a cominciare dai piedi per arrivare, in alto, sino alla nuca. Una volta terminato il massaggio ordinario, occorre spargere su tutto il corpo una crema a base di miele lasciandola agire per circa una quindicina di minuti. Il massaggio funge così da azione rilassante e molto distensiva, soprattutto in virtù delle proprietà disintossicanti e riequilibranti di questo dolcissimo alimento.

Massaggio al miele, rimedio russo-tibetano, benefici corpo, mente-2

In realtà il miele è in grado di assorbire in breve tempo le tossine che si trovano sugli strati dell’epidermide e renderla, in tal modo, molto più tonica ed elastica. Di regola questo massaggio dall’efficacia devastante procurata dal miele, è spesso eseguito con una procedura individuale ed è pertanto adattato alle esigenze specifiche del soggetto che si sottopone alla terapia, concentrandosi esclusivamente sulle parti da trattare, ed è risultato molto efficace per le donne, come trattamento anti cellulite.

Mediante il massaggio al miele si eliminano tutti i componenti tossici presenti sulla pelle e l’azione del miele, in grado di produrre lo sfaldamento degli strati più superficiali dell’epidermide, pulisce la pelle con estrema dolcezza, facendola diventare  più levigata. Questo rimedio risulta molto vantaggioso pure per lenire tensioni e dolori muscolari, esso ha un potere antinfiammatorio che stimola la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico.

Un massaggio tonificante, opportuno non soltanto nel trattamento della cellulite ma anche in caso di cedimenti dell’epidermide, in zone del corpo o del viso. Inoltre esso contribuisce a rigenerare il corpo e la mente, consentendo di eliminare tutte le tensioni e lo stress accumulato in una giornata di lavoro, della nostra vita quotidiana.


Ti andrebbe di offrirci una birra?

Caro lettore, cerchiamo di offrirti sempre contenuti editoriali di qualità. Se ti siamo stati utili per accrescere le tue conoscenze, oppure ti abbiamo semplicemente fornito un utile servizio informativo, ti andrebbe di aiutarci offrendoci una birra? Sostieni il nostro giornalismo con un contributo di qualsiasi dimensione! Il tuo supporto aiuterà a proteggere l’indipendenza di CRONO.NEWS e questo significa che possiamo continuare a fornire giornalismo di qualità aperto a tutti, in tutto il mondo. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è così prezioso per il nostro futuro. Questo sarebbe di grande aiuto per tutta la famiglia di Crono.news!

Anche se semplicemente condividessi il link del magazine ai tuoi amici, oppure gli articoli, sui social network. Mantenere in vita questo magazine indipendente, richiede molto tempo ed impegno, oltre notevoli spese, necessarie all’aggiornamento tecnico, l’hardware, la nostra sede, i Redattori. Se hai la possibilità di aiutarci con una donazione (anche una birra), ci aiuterai non poco a continuare, a migliorare ed ampliare il materiale informativo che mettiamo a disposizione di tutti.

Per donare è semplicissimo, qui sotto è disponibile il LINK per decidere (tramite server sicuro PayPal) come e quanto donare. Un grazie da tutta la redazione!

https://www.paypal.me/redazionecrononews





Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.