Exclusive Winter Party I Primi di #3D Magazine
Exclusive Winter Party I Primi di #3D Magazine a Palazzo Caracciolo

Exclusive Winter Party #3D Magazine a Palazzo Caracciolo Napoli

Exclusive Winter Party “I Primi di #3D Magazine” a Palazzo Caracciolo, Napoli

Exclusive Winter Party “I Primi di #3D Magazine”. Grande attesa per la presentazione di giovedì 14 dicembre, a Napoli, al Palazzo Caracciolo, del nuovo numero Winter Edition di #3D Magazine. Nella MGallery by Sofitel, della splendida struttura di Palazzo Caracciolo, in via Carbonara a Napoli, dalle ore 18.30 si svolgerà Exclusive Winter Party “I Primi di #3D Magazine, organizzato e promosso da 3DAgency, per la presentazione del numero 15 del trimestrale #3D Magazine, la cui edizione è a cura di Palma Sopito.

Per la cronaca Exclusive Winter Party “I Primi di #3D Magazine” sarà orientato su due momenti molto speciali. Si partirà alle 18.30 con la Premiazione di personaggi del mondo della cultura, della musica, dello spettacolo, del giornalismo, dell’enogastronomia e dell’imprenditoria. La redazione di #3D Magazine dopo un’attenta selezione ha reso noto i nomi dei vincitori, i quali hanno meglio rappresentato, per la loro unicità, i loro valori ed i campi di competenza, assegnandogli il premio “I Primi”.

D’altronde non si tratta di una novità, infatti la pubblicazione #3D Magazine, da sempre, è abituata a dare risalto a personalità che si sono distinte per il loro modo assolutamente #suigeneris e personale di vivere ed esercitare la propria professione. Per questo motivo ha scelto di assegnare il premio, realizzato dall’architetto designer Giuseppe Emblema dell’Opificio Emblema, alle seguenti figure:

Ottavio Lucarelli, Gianfranco Coppola, Chiara e Giancarlo Di Gennaro, Giovanni D’Antonio, Federica Tortora, Barbara Saracino, Sara Bilotti, Enzo Battarra, Angela Carruba, Nelson, Massimiliano Gallo, Martina Villamajna, Team Jap One, Gennaro Esposito, Bruno Caruso, Mena Marano.

Al termine della premiazione, ci sarà spazio per il Party che sarà aperto dalla performance della cantante Claudia Megrè, che si esibirà in “Ti ringrazio”, il suo ultimo singolo. Dopodiché la serata proseguirà con un aperitivo Japanese Food, accompagnato da uno spettacolo culinario di Ignacio Hidemasa Ito, famoso Chef Executive di JapOne che farà da apripista ad una esibizione di 10 chef, appartenenti ai più noti ristoranti di Napoli con 4 Maestri pasticceri, 2 Maestri fornai e un Maestro tagliatore di prosciutto, il tutto organizzato grazie alla fattiva collaborazione della Dr.ssa  Alfonsina Longobardi, food event manager di Cenare Sotto un Cielo Diverso.

Tutti gli chef  prepareranno piatti gourmet mediterranei in stile “food innovation 2.0”, con ricette dedicate al tema della stagionalità.

Una giuria di chef rigorosamente stellati, composta da Gennarino Esposito, cuoco due stelle Michelin Torre del Saracino, Michele Deleo Stella Michelin del Rossellinis Palazzo Avino Ravello, Giovanni de Vivo Stella Michelin e chef executive del Mosaico Hotel Terme Manzi e Spa, Danilo Di Vuolo chef executive de La Caletta delle Terme Scrajo, sara chiamata ad assegnare il Premio al miglior piatto della serata.

Non poteva mancare naturalmente la degustazione dei migliori vini campani selezionati da tre consorzi: Consorzio Tutela Vini Vesuvio, Presidente Ciro Giordano, Consorzio Vita Salernum Vites, Presidente Luigi Scorziello e Consorzio Tutela Vini Sannio, Presidente Libero Rillo. L’accoppiamento dei cibi e dei vini sarà a cura dell’AIS Associazione Italiana Sommelier.

Infine nel corso dell’evento Exclusive Winter Party è prevista una raccolta di fondi per l’ Associazione Sorridi Konou Konou Africa Onlus nata nel 2013 grazie all’iniziativa di un gruppo di medici campani, che vi operano portando aiuto sanitario e assistenziale ai poveri del terzo mondo.

Si potrà assistere, tra l’altro, alla mostra fotografica “Napoli Svelata”, sei scatti a cura di Mario Zifarelli. Un intenso racconto, in foto, di una città che pochi conoscono e pochi riescono a scrutare.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.