silent party a Napoli in Piazza Municipio

Silent Party, musica sotto le stelle, torna domani a Napoli, piazza Municipio

Silent Party, musica sotto le stelle torna domani a Napoli, piazza Municipio.

Fiumi di musica in cuffia, dalle 21 di sabato 9 dicembre nel cuore di Napoli, a piazza Municipio, per la gioia dei tanti appassionati, in occasione del Silent Party 2017.

Torna nella serata di domani a Napoli Piazza Municipio  l’evento Silent Party,  grandi serate per ballare in tantissimi, ma in silenzio,  con la musica in cuffia. Anche quest’anno un “fiume” di musica invaderà la piazza sede del Comune di Napoli dalle 21 in poi. Tuttavia nessun frastuono, non si preoccupino gli abitanti della zona, infatti  sarà una musica bellissima e trasportatrice ma assolutamente silenziosa per i più e scatenata solo per chi hain dotazione  le cuffie. Il Silent Party ritorna dunque nel cuore della città di Napoli a Piazza Municipo dove farà gioire , per non dire impazzire migliaia e migliaia di napoletani assettati di buona musica.

Silent Party a Napoli in Piazza Municipio

Grande musica ascoltata in cuffia per ballare sotto un tetto di stelle e scatenarsi assieme ai tantissimi napoletani e non che interverranno domani sera. Tuttavia sarà una serata molto tranquilla come si evince dal nome dell’evento Silent Party. Tanta musica in piazza si ma senza rumore, solo piccole urla di gioia, di chi canta seguendo la musica che sarà irradiata esclusivamente attraverso le cuffie. Come al solito sul palco allestito in piazza ci saranno, in contemporanea 3 DJs, ed ognuno di loro proporrà un genere diverso. L’impianto audio del palco sarà totalmente spento, ma tutti coloro che hanno una cuffia potranno selezionare semplicemente uno dei tre canali musicali disponibili, per ascoltare i brani, ballare o cantare dal vivo.

Le speciali cuffie a noleggio

Dunque si potranno ascoltare tre linee musicali con tre DJ diversi con  investendo solo pochi euro per noleggiare le speciali cuffie. Se interverrà al party poi, in costume da Babbo Natale. E’ previsto anche un ulteriore sconto sul fitto della cuffia ma solo per chi avrà prenotato in precedenza via whatsapp, Consigliamo di prenotarsi perché si prevede tantissima gente e le cuffie sono limitate. Tutte le informazioni sull’evento su Facebook. Alle ore 19.30 ci sarà la consegna delle cuffie ed alle ore 21 partirà il Silent Party. La Line-Up prevede come anticipato tre canali: Blue Channel, Green Channel e Red Channel ma sarà possibile cambiare genere di musica ogni qualvolta lo si vorrà. Un evento particolare , forse unico per le modalità che farà felice tutti gli innamorati della musica.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.