casting del film San Valentino's stories

Casting del film San Valentino’s stories a Pozzuoli: si presentano settecento persone

Casting del film San Valentino’s stories, il nuovo film prodotto dalla Run Film, a Pozzuoli si presentano oltre settecento persone.

La Run film, quattro giorni fa, aveva pubblicato un annuncio sul sito istituzionale del comune di Pozzuoli nel quale ricercava delle persone per il casting del film San Valentino’s stories, sotto la “direzione artistica” dell’attore e regista napoletano  Alessandro Siani, che verrà distribuito nei cinema il 14 febbraio 2018.

Ebbene, ieri mattina alle ore 10, all’appuntamento con gli aspiranti comparse in piazza della Repubblica, nel comune flegreo a nord di Napoli, peraltro già piena di gente dalle prime ore dell’alba, si sono presentate circa 700 persone. Gli aspiranti attori e figuranti, di tutte le età, hanno iniziato a spingersi l’un l’altro per tentare di superare coloro i quali erano in fila prima di loro, un’autentica baraonda, senza fine, con la pioggia che incalzava, sempre più forte, sino a quando, proprio per le avverse condizioni meteorologiche il casting é stato sospeso e rimandato.

In realtà, la produzione del Film San Valentino’s stories è alla ricerca di comparse con un’età fra i 18 e i 60 anni, da impiegare nelle scene che saranno girate con i due attori protagonisti, ovvero gli ex conduttori dello spettacolo della Rai, Made in Sud Gigi e Ross, e con il resto del cast. Moltissimi i giovani che aspirano ad entrare nel mondo del spettacolo.

Il nuovo film di Alessandro Siani dal titolo San Valentino Stories , uscirà nelle sale cinematografiche italiane proprio in occasione della prossima festività degli innamorati, che cade il 14 febbraio 2018. Tutte le scene di questa nuova pellicola si gireranno, interamente nella città di Pozzuoli.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.