Maluma cantante latinoamericano
Maluma

Maluma cantante latinoamericano, cerca casa all’ombra del Vesuvio?

Maluma cantante latinoamericano, molto conosciuto, divenuto il nuovo idolo del napoletani cerca casa all’ombra del Vesuvio? Avvistati a Napoli, zona via Orazio, alcuni rappresentanti del suo entourage.

Maluma cantante latinoamericano, reduce dall’enorme successo ottenuto con il suo concerto al teatro Palapartenope a Napoli, innamorato pazzo della città partenopea, secondo dei rumors di corridoio pare abbia intenzione di trovare un’abitazione a Napoli, tra la zona di via Orazio e via Petrarca, note strade napoletane, da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. 

Secondo alcuni testimoni, dei rappresentanti del suo entourage sono stati visti girare e chiedere informazioni proprio da quelle parti. Si dice, sempre stando a queste voci, che siano stati inviati da Maluma allo scopo di procurare un villino, dove poter soggiornare, quando viene a Napoli. Maluma del resto è rimasto incantato dal capoluogo campano, già la scorsa primavera, allorché fu invitato a Napoli per il Maluma World Tour, quando però non riscuoteva ancora il grandissimo successo di oggi

L’accoglienza riservatagli ultimamente dai suoi fan napoletani, al concerto è stata grandiosa, il cantante latinoamericano è stato letteralmente assalito dall’entusiasmo salito alle stelle dei suoi ammiratori che lo hanno acclamato per tutto il tempo dell’esibizione. Un vero urlo ha accompagnato la sua hit  “Felices los 4”, vista da molti come una parodia della famosa canzone napoletana , scritta da Riccardo Pazzaglia e Domenico Modugno, nel 1955, dal titolo “Io mammeta e tu”.

Il rapporto instaurato negli ultimi tempi tra la gente di Napoli e la nuova rivelazione latinoamericana, divenuta un’autentica star, è stato definito da Maluma stesso, unico ed indissolubile, a tal punto che sembra convinto di voler tornare al più presto all’ombra del Vesuvio, perché no in collaborazione con lo stilista Stefano Gabbana, peraltro anch’egli innamorato di Napoli e dei napoletani. Dunque non è improbabile che possa nascere a breve una sorta di collaborazione tra la star Maluma cantante latinoamericano ed il duo della moda Dolce&Gabbana.

Anche questo potrebbe essere un indizio che fa pensare: Maluma ama Napoli, i napoletani amano lui, Gabbana grande estimatore della città partenopea e dei suoi abitanti, tutto ciò ci fa credere che probabilmente la notizia che lui voglia prendere casa sotto il Vesuvio sia vera. Tuttavia per ora si tratta soltanto di voci, l’unica certezza è che tra il cantante colombiano, la città di Napoli ed i napoletani è sorta una corrispondenza di amorosi sensi di foscoliana memoria. Per la cronaca Juan Luis Londoño Arias, alias Maluma,  tra un’esibizione e l’altra sta scrivendo anche l’inno dei campionati del mondo di calcio che si terranno  in Russia il prossimo anno.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.