25 novembre a nola con lo chef parisi No alla violenza sulle donne
La locandina della manifestazione

25 Novembre contro la violenza sulle donne a Nola

25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Associazione InRosa, unitamente all’Associazione Codice Famiglia, con la collaborazione di Slow Food Agro nolano ed il Patrocinio Morale dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Nola si svolgerà a Nola in provincia di Napoli, presso il Convento di Santo Spirito, un’evento con aperitivo di beneficenza preparato ed offerto da una vera eccellenza del nostro territorio campano: lo Chef internazionale Pietro Parisi

Partner dell’iniziativa anche la F.I.S.A.R. In Rosa, con la partecipazione della referente territoriale per il sud, Anita Mercogliano. Sarano inoltre presenti alla manifestazione alcune tra le più rappresentative aziende vinicole del sud. Tenuta Cavalier Pepe, Tenuta Marano, Tenute del Fasanella, che offriranno i propri splendidi vini in degustazione.
Il ricavato della serata, sarà destinato al progetto di Slow Food “Sostieni le donne” per la realizzazione di diecimila orti in Africa.
A presentare la serata, Romina Sodano nota ed apprezzata, consulente marketing wine and food. 

Sono previsti gli interventi artistici e musicali di: Antonella Iovino, Salvatore Lanzetta, Antonio Scala, I Sona Mo’.

Si potrà accedere all’evento esclusivamente con biglietto di ingresso ed un piccolo contributo.

#NOALLAVIOLENZASULLEDONNE

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.