Napoli capitale della moda con linea beauty di Chanel-3

Napoli capitale della moda con la nuova linea beauty di Chanel

Napoli capitale della moda…e non solo.

Napoli capitale della moda… e del make up. Lo sostiene la giovanissima napoletana Lucia Pica, da circa due anni direttore creativo della linea beauty della prestigiosa griffe Chanel, che per la collezione primavera-estate del prossimo anno, si è ispirata proprio alla sua terra nativa. E’ a Napoli infatti che sarà lanciata la sua nuova linea di prodotti make up “Neapolis : New City”, il prossimo 12 ottobre presso Villa Lauro a Posillipo.

Napoli capitale della moda con linea beauty di Chanel-2

“Sono come la pianta che cresce sulla nuda roccia: tanto più mi sferza il vento tanto più affondo le mie radici”. Proverbio indiano.

Un grande evento che si preannuncia blindatissimo.

Lucia Pica ha invitato in città grandissimi esperti del settore, di caratura internazionale, in una serata che si preannuncerà decisamente chic in tutti i suoi aspetti. Lucia illustrerà le caratteristiche peculiari di ciascun prodotto della sua linea, passando dalla cura di ogni singola nuance, alle tecniche di applicazione. Ed il tutto sarà testato su 3 bellissime modelle.

Napoli capitale della moda con linea beauty di Chanel-1

Attenta osservazione della natura.

La collezione della direttrice creativa Chanel, Lucia Pica sarà reperibile solo a partire da gennaio 2018 ed il brand Chanel preannuncia che si tratterà di un party blindatissimo che non lascerà spazio dunque ad ogni possibile ed eventuale infiltrato. L’ispirazione della linea di Lucia Pica, nasce dall’osservazione del mondo naturale che caratterizza le meraviglie paesaggistiche della nostra Campania Felix, a partire dalla città di Napoli; dalla maestosità del Vesuvio, passando per le iridescenze delle acque di Baia, le bellezze dei Campi Flegrei e gli affreschi della Villa Poppea a Oplontis.

Recepire lo spirito di Napoli nella sua interezza.

Si tratterà dunque di una collezione che proporrà al pubblico di recepire con grande intensità lo spirito di Napoli, luogo dalle innumerevoli meraviglie, che oggi come in passato, continuerà a stupire e ad ammaliare il mondo intero al grido accorato di “Napoli capitale della moda!”. #napolicapitaledellamoda

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.