Tor Bella Monica: Trentaduenne romano investe due ragazzi e rischia linciaggio

Tor Bella Monica: Automobilista drogato investe due ragazzi e rischia linciaggio

Roma, quartiere Tor bella Monica: un trentaduenne residente nella capitale, ha investito l’altro giorno, alla guida della sua auto, sotto l’effetto di stupefacenti, due minorenni, di 16 e 17 anni, ora ricoverati in prognosi riservata. Il giovane ha rischiato il linciaggio.

Un giovane di 32 anni residente nella capitale, ieri alla guida della sua auto, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha investito due ragazzini a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monica, alla periferia della città eterna ed ha rischiato il linciaggio. L’episodio è accaduto domenica sera in via dell’Archeologia. Il conducente dell’auto è stato preso a calci e pugni da alcuni abitanti presenti alla scena ed è stato salvato soltanto dall’intervento dei  carabinieri. I due minori investiti sono attualmente  ricoverati in ospedale in prognosi riservata, ma per fortuna, i medici del policlinico di Tor Vergata assicurano che i ragazzi non sono in pericolo di vita.

L’investitore è stato anch’egli trasportato in ospedale in seguito alle ferite riportate nel pestaggio ricevuto ed è stato giudicato guaribile in una ventina di giorni. il giovane, al volante sotto l’effetto di droghe, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravi e guida in stato di alterazione psicofisica. I due ragazzi investiti dal trentaduenne romano sono una ragazza di 16 anni ed un ragazzo di 17, i quali al momento dell’impatto erano intenti ad attraversare la strada.

Il conducente della vettura, una Golf Wolktswagen, è sceso subito dall’auto per prestare i primi soccorsi ai due ragazzi ma  sarebbe stato immediatamente aggredito da amici e parenti dei due ragazzi che erano con loro. Sul luogo dell’incidente, si sono portati  i Carabinieri della sezione di Tor Bella Monaca i quali hanno sottratto l’investitore dal linciaggio. Il giovane è risultato, non solo positivo al test della droga ma era già noto alle forze dell’ordine, per precedenti simili.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.