Centro di Londra: taxi si scaglia contro i passanti, 11 i feriti

Centro di Londra: taxi si scaglia contro passanti, 11 feriti. E’ incidente.

Centro di Londra: taxi si scaglia contro passanti, 11 feriti. E’ incidente.

Centro di Londra: un taxi si scaraventa contro i passanti, nella zona del Museo di storia naturale,  11 i feriti, di cui 9 trasportati in ospedale con lesioni alle gambe ed alla testa.

Sfiorata l’ennesima tragedia nel centro di Londra, nella zona in cui si trova il Museo di storia naturale.  Un’auto, secondo le indiscrezioni pervenute dalla capitale britannica, un taxi, salendo sul marciapiede di Exhibition Road, ha investito alcuni dei pedoni che passeggiavano attorno all’edificio, intorno alle 14,20 locali di ieri pomeriggio. provocando 11 feriti. I medici riferiscono esattamente di nove pedoni che versano in condizioni critiche, i quali sono in terapia intensiva, avendo riportato oltre alle ferite fisiche anche dei traumi cerebrali.

In molti hanno immediatamente pensato ad un nuovo atto terroristico e sono scappati, qualcuno si è rifugiato all’interno del museo, altri nei locali adiacenti ma la polizia afferma che quanto successo nel centro di Londra è stato soltanto un fatale incidente stradale e non l’ennesimo attentato da parte del Califfato islamico. In poche parole ci è mancato poco per raccontare dell’ennesimo dramma subito dall’Inghilterra. 

Gli agenti della polizia britannica hanno tratto in arresto  l’autista del taxi, per cercare di risalire alle cause dell’accaduto. Le forze dell’ordine e  Scotland Yard, hanno subito precisato che non vi è alcuna ipotesi di terrorismo. L’area del centro di Londra dove si è verificato l’incidente è stata isolata da auto e persone. Chiuse anche le stazioni della metropolitana.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.