Crollo tribuna stadio Lille francia

Calcio Ligue1 Francia: incidente allo stadio durante Amiens-Lille: 29 feriti

Calcio Ligue1 in Francia incidente allo stadio durante Amiens-Lille: 29 feriti di cui almeno cinque sono in gravi condizioni.

Durante lo svolgimento dell’incontro di calcio della Ligue 1 francese é crollata improvvisamente una barriera di una tribuna dello stadio.

Il crollo di una barriera di una tribuna allo stadio di calcio durante la partita del campionato francese Amiens-Lille ha causato il ferimento di 29 persone, tra le quali al momento si né registrano cinque in gravi condizioni.

La partita, prima interrotta, è stata poi definitivamente sospesa. Il crollo sarebbe stato causato dal peso dei numerosi  tifosi che affollavano la tribuna, festeggiando il goal segnato dalla squadra del Lille al quidicesimo minuto. Sul posto della disgrazia, sono subito intervenuti Croce Rossa e vigili del fuoco che hanno fornito i primi soccorsi.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.