Dall'Ara: Bologna e Inter pareggiano 1 -1, oggi il piatto forte Lazio - Napoli

Dall’Ara: Bologna e Inter pareggiano 1 -1, oggi il piatto forte Lazio – Napoli

Dall’Ara: nell’anticipo della quinta giornata di campionato, Bologna e Inter pareggiano 1 -1, oggi il piatto forte Lazio – Napoli.

Al Dall’Ara Bologna e Inter, ieri sera, hanno pareggiato per 1 a 1, nell’anticipo della quinta giornata di campionato. Le reti, nel primo tempo dell’astro nascente Simone Verdi, con un micidiale tiro da fuori area e nella ripresa, ad una decina di minuti dal termine, del goleador principe di Spalletti Maurito Icardi, su calcio di rigore assegnato dal direttore di gara Di Bello , per un fallo su Eder.

Un buonissimo Bologna, quello visto al Dall’Ara; una squadra tenace, volitiva e convinta dei propri mezzi, in particolare nella prima frazione di gioco, in cui ha sicuramente meritato il vantaggio acquisito. Il pari, infatti, forse premia molto di più la formazione ospite protagonista di una gara appena sufficiente. Sugli scudi l’attaccante rossoblù Simone Verdi e non soltanto per la bellissima rete realizzata, ma soprattutto per le giocate da vero talento che fanno ben sperare in ottica nazionale.

Malgrado la grande ingenuità del difensore Mbaye pagata con un rigore contro e due punti persi, il Bologna, non si è spento negli ultimi quindici minuti, come accaduto nel match con il Napoli, anzi ha continuato a macinare gioco e se non fosse stata per la disattenzione nella propria area di rigore, che ha sancito il pareggio per 1 a 1 dell’Inter al Dall’Ara, molto probabilmente, ora staremmo parlando di un successo dei padroni di casa.

Dunque dopo quattro successi di fila la formazione nerazzurra si deve fermare. Oggi, nel prosieguo del primo turno infrasettimanale, potrebbero approfittare del mezzo passo falso dell’Inter al Dall’Ara, la Juventus ed il Napoli, impegnate, tuttavia, in due gare assai complicate, rispettivamente contro Fiorentina in casa e Lazio in trasferta. Juventus vs Fiorentina e Lazio vs Napoli rappresentano il piatto forte di questa giornata di campionato. Sulla carta il compito più difficile è quello della squadra di Sarri che affronta una Lazio in ottima salute, reduce dai successi in campionato ed in Europa League e con un Ciro Immobile in formissima. Per il Napoli un banco di prova molto importante.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.