Bologna vs Inter apre stasera il primo turno infrasettimanale della stagione

Bologna vs Inter apre stasera il primo turno infrasettimanale della stagione

L’anticipo Bologna vs Inter apre questa sera il primo turno infrasettimanale della stagione di serie A. I nerazzurri al Dall’Ara per difendere il primato. Domani tutte le altre gare, tra cui Lazio- Napoli e Juventus – Fiorentina.

Con l‘anticipo Bologna vs Inter si apre questa sera, allo Stadio Dall’Ara il primo turno infrasettimanale di questo campionato di serie A che vede al comando tre formazioni di rango, quali Napoli, Juventus ed Inter. Proprio la squadra di Spalletti aprirà le danze della quinta giornata, sfidando i rossoblù di Donadoni, reduci da due k o di fila. L’Inter, dal canto suo contro il Bologna sarà chiamata a difendere il primato in classifica, aspettando le altre gare in programma domani, cominciando da Benevento vs Roma che sarà l’antipasto del mercoledì calcistico.

Ma i big match di questa quinta tornata sono certamente Lazio vs Napoli e Juventus Fiorentina, due sfide affascinanti fondamentali per tutte e quattro le contendenti. Tornando all’anticipo Bologna vs Inter, i padroni di casa devono riscattare le ultime due gare negative contro Napoli e Fiorentina. Nel tentativo di centrare un successo prezioso il tecnico dei felsinei darà spazio al tridente offensivo guidato dall’ex interista Palacio, in campo ancora una volta in luogo di Destro che siederà nuovamente in panchina.

I nerazzurri, dal canto loro, andranno a caccia del quinto successo consecutivo per trascorrere un’altra notte in vetta, in solitudine. Il difensore Nagatomo è in leggero vantaggio sul francese  Dalbert a sinistra, numerosi, invece  ballottaggi al centro del campo con Vecino, Candreva e Brozovic  favoriti su Gagliardini, Eder e Joao Mario.

Alla luce delle ultime indicazioni ricevute le probabili formazioni di Bologna vs Inter dovrebbero essere le seguenti:

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Taider, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. Panchina: Da Costa, Ravaglia, De Maio, Brignani, Krafth, Frabotta, Nagy, Taider, Crisetig, Petkovic, Destro, Okwonkwo. All: Donadoni

Inter (4-3-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Panchina: Padelli, Berni, Dalbert, Ranocchia, Vanheusden, Gagliardini, Joao Mario, Karamoah, Eder, Pinamonti. All: Spalletti

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.