Pyongyang ancora minacce agli Usa
Pyongyang ancora minacce agli Usa

Pyongyang: “Se chiederanno sanzioni proveranno le peggiori sofferenze” firmato Kim Jong -un

Pyongyang: “Se chiederanno sanzioni proveranno le peggiori sofferenze” firmato Kim Jong -un

Pyongyang : “Se chiederanno sanzioni proveranno le peggiori sofferenze”. Ancora minacce dal regime Coreano. Ancora forti tensioni, quindi, in Asia La Corea del Nord minaccia chiaramente l’America.

Gli Stati Uniti rimangono ben inquadrati nel mirino della diplomazia di Pyongyang,  a poche ore dalla decisione di oggi del consiglio di sicurezza dell’ONU circa l’applicazione di eventuali, nuove e durissime sanzioni, guidate maggiormente dalla Casa Bianca, soprattutto in riferimento all’ultimo test nucleare con bomba all’idrogeno del 3 settembre, classificato come il più potente dei sei realizzati ad oggi dalla Corea del Nord. Il nuovo pacchetto di sanzioni, l’ottavo contro il regime di Kim, comprenderebbe un embargo “progressivo” per quanto concerne la vendita del petrolio allo stato asiatico.

Il leader nordcoreano Kim Jong-un, si fa sentire attraverso l’agenzia di stampa governativa Kcna, con un chiaro messaggio alle Nazioni Unite da parte del ministero degli esteri nordcoreano: Gli Stati uniti pagheranno il “prezzo necessario e sperimenteranno i piu’ grandi dolori e le peggiori sofferenze”, “se spingeranno per nuove e piu’ pesanti sanzioni”, “invieremo altri pacchi dono” .

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.