Serie C girone C, la Juve Stabia ri Alla vigilia derl matchtorna in campo stasera dopo turno di riposo

Serie C girone C, la Juve Stabia alla vigilia del match torna in campo stasera dopo turno di riposo

Serie C girone C, la Juve Stabia di Ferrara torna in campo, questa sera, dopo il turno di riposo smaltito nella seconda giornata. Le vespe di scena, in trasferta, contro il Catanzaro.

Terza giornata di serie C girone C , la Juve Stabia di mister Ciro Ferrara, omonimo del più illustre ex calciatore di Napoli e Juventus, smaltito il turno di riposo ritorna in campo questa sera nell’anticipo del campionato di serie C girone C, per affrontare in trasferta il Catanzaro. Dopo il rocambolesco pareggio esterno, per 3 a 2, contro l’Andria, nella prima giornata del torneo, le vespe di Castellammare di Stabia tenteranno di conquistare la prima vittoria stagionale.

Per i calabresi nelle prime due giornate di serie C girone C, una vittoria ed una sconfitta che relegano la squadra al sesto posto in classifica con tre punti. Mentre per i campani una sola gara disputata ed un punto in classifica, in virtù del risultato di parità ottenuto ad Andria. Alla vigilia della gara, l’allenatore delle vespe ha dichiarato quanto segue:

“In settimana la squadra ha lavorato molto bene, solo  un pò d‘ansia per la gara difficilissima con il Catanzaro che ci attende: il Catanzaro è una formazione  costruita per vincere, ma noi siamo preparati alla battaglia. Pur essendo una squadra molto pericolosa i miei ragazzi ce la metteremo tutta per renderle la vita difficile: sappiamo di dover lottare dall’inizio alla fine, ma questo a prescindere dall’avversario”.Ogni partita infatti in questo campionato di serie C sarà una battaglia. 

“La squadra è stata allestita in base a quello che avevamo programmato, una rosa molto  giovane che deve crescere pian pian, e per ora i risultati si vedono. Il mercato ci aveva tolto un pò di energie, ma in campo, per fortuna, non si è mai notato. Peccato dell’indisponibilità dello stadio Menti, noi abbiamo bisogno del nostro pubblico che ci dà sempre  una marcia in più. Speriamo di riaverlo al più presto”, ha concluso il tecnico della Juve Stabia.

 

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.