De Laurentiis nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group

De Laurentiis nominato Chairman Marketing and Communication Working Group

Sul proprio sito ufficiale il club partenopeo, oltre a fare i complimenti al neo presidente dell’Eca Andrea Agnelli, annuncia: Il presidente De Laurentiis nominato Chairman del marketing & Communication Working Group.

Per annunciare la bella notizia della nuova carica europea del patron azzurro, il club partenopeo ha pubblicato sul web un comunicato ufficiale che recita così:

Come noto i rappresentanti di 162 club europei  hanno partecipato, ieri a Ginevra, alla XIX Assemblea Generale ECA. Per la SSC Napoli era presente l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. Un’assemblea molto importante, durante la quale Andrea Agnelli, presidente della Juventus Football Club, è stato votato, all’unanimità, nuovo Presidente dell’European Club Association per il prossimo ciclo di due anni.

Andrea Agnelli succede al dirigente del Bayern Monaco Karl-  Heize Rummenigge, il quale, tuttavia, non esce di scena, in quanto nominato presidente onorario dell’Eca, il primo della storia dell’Associazione europea, dalla sua fondazione avvenuta nel 2008.

Riconoscimento prestigioso anche per il presidente del Napoli De Laurentiis, nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group. Ciò a testimonianza del sempre crescente prestigio internazionale della SSC Napoli e del forte sostegno riconosciuto dal club azzurro, nel corso della presidenza Rummenigge, alla European Club Association.

Del resto, dal suo profilo ufficiale Twitter, il presidente azzurro Aurelio  De Laurentiis è stato tra i primi a complimentarsi con Andrea Agnelli, nuovo Presidente ECA, a cui vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la SSC Napoli.

Questo il comunicato ufficiale del club partenopeo, dopo le le elezioni, tenutesi ieri a Ginevra. Il presidente della Juventus è stato bravo a tessere la sua tela diplomatica, portando dalla  sua parte  tutti i club italiani per le elezioni a presidente dell’Associazione dei club europei più importanti.

Pertanto Andrea Agnelli, come si usa fare in questi casi a testimonianza della propria gratitudine ha offerto a ciascuno qualcosa, mettendo in chiaro la sua indubbia superiorità. Tra questi anche il club partenopeo. Il  presidente della società, De Laurentiis nominato Chairman del Marketing & Communication Working Group, ossia presidente del commerciale e della comunicazione dell’Associazione europea.

Crono.news periodico online di informazione e formazione. Un magazine digitale indipendente, libero da ideologie e preconcetti. Un nuovo modo di comunicare e condividere l’informazione e la conoscenza.